Zlatan Ibrahimovic stasera conduttore d’eccezione a “Striscia la notizia”

Uno come Zlatan Ibrahimovic non può certamente essere felice all’idra di fare da spettatore alle gare dei compagni. Lo svedese non manca mai di sostenerli nelle gare a San Siro dalla panchina, dando loro anche indicazioni quasi come se fosse un “assistente” di Stefano Pioli, ma chi lo conosce bene sa quanto non veda l’ora di tornare in campo al più presto. Del resto, pur di non arrendersi e arrivare alla fine della scorsa stagione si è sottoposto a infiltrazioni per sei mesi per far sì che il suo ginocchio non lo abbandonasse e gli permettesse di scendere in campo, seppure a spezzoni.

Questa sera, però, l’attaccante è atteso da un’avventura per lui inedita, quella di conduttore di “Striscia la notizia”.

Zlatan Ibrahimovic dietro il bancone di “Striscia la notizia”

Quando si tratta di raccogliere una sfida Zlatan Ibrahimovic non si tira mai indietro, sia che si tratti di dimostrare il suo valore in campo sia di un’occasione per dimostrare la sua versatilità e la capacità di mettersi in gioco. Perché quindi non stare in Tv nella veste di conduttore? Detto, fatto.

Del resto, la parlantina all’attaccante del Milan non è mai mancata, anzi non ha mai esitato a far stare in silenzio chi lo ha criticato in più di un’occasione. Ed è proprio per questo che stasera lo vedremo alla guida di “Striscia la notizia” al fianco dei “conduttori ufficiali” Sergio Friscia e Roberto Lipari.

Non poteva esserci con ogni probabilità momento migliore: i Mondiali in Qatar, competizione che lui non ha mai vinto, sono ormai iniziati e l’idea di doverli vedere da casa per uno come lui non sarà certamente il massimo. Il lungo stop per l’infortunio al ginocchio sta però per terminare, proprio per questo per il 41enne la pausa del campionato potrebbe rappresentare un’occasione per recuperare al meglio e dare poi un contributo ai compagni nella seconda parte della stagione.

Alla ripresa la formazione campione d’Italia dovrà fare il possibile per ridurre il distacco dal Napoli capolista (ancora imbattuto), oltre a fare il possbile per superare gli ottavi di Champions dove affronterà il Tottenham guidato da Antonio Conte.

Impostazioni privacy