Zlatan Ibrahimovic condurrà “Striscia la notizia”: ecco quando

Zlatan Ibrahimovic scalpita all’idea di tornare in campo dopo il lungo stop, anzi paradossalmente la lunga sosta per il Mondiale potrebbe giocare a suo favore per permettergli di riprendersi al meglio ed essere al top della forma per gli ottavi di finale di Champion League contro i Tottenham. In questi mesi di assenza lui è stato costantemente al fianco dei compagni e li ha spronati a dare il meglio dalla panchina, quasi come se fosse un “secondo” allenatore”.

In attesa di quel momento lo svedese avrà la possibilità di mettersi alla prova con un compito per lui differente, quello di conduttore. Del resto, uno come lui non si tira mai indietro quando si tratta di vivere un’esperienza e di accettare una sfida.

Zlatan Ibrahimovic dietro il bancone di “Striscia la notizia”

“Lunedì 21 novembre dietro il bancone di Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) arriva un conduttore d’eccezione: Zlatan Ibrahimovic. Il campione del Milan sarà per una sera al “centro dell’attacco” del tg satirico di Antonio Ricci, con ai lati Sergio Friscia e Roberto Lipari” – questo quanto comunicato dalla trasmissione di Canale 5 in un comunicato ufficiale.

L’annuncio è di quelli forti, ben sapendo quanto il campione svedese sia amato dagli appassionati di calcio, non solo i tifosi milanisti, per la grinta che mette sempre in campo e fuori. Certamente anche in un’avventura come questa, per lui totalmente inedita, non deluderà il pubblico, pronto a vedere il suo livello di familiarità con la telecamera. Difficilmente si farà comunque trovare impreparato, visto che lui ha sempre dimostrato di essere uno con pochissimi peli sulla lingua.

Alla ripresa dopo la breve sosta che Stefano Pioli ha concesso ai suoi giocatori, lui si augura di poter dare il suo contributo e aiutare i suoi compagni a recuperare il distacco dal Napoli: “Ho tanta voglia. Sto bene, sto meglio. Lavoro, lavoro e speriamo torni indietro qualcosa. Questo campionato è un po’ differente, nella prima parte di stagione non potevo esserci, spero di sì nella seconda. La squadra è cresciuta tanto da quando sono arrivato. Sta facendo bene, il Napoli sta facendo meglio e si vede dalla classifica. Ma la seconda parte è più importante della prima” – sono state le sue parole a Sky, in occasione della sua partecipazione alla cerimonia dei Globe Soccer Awards, che si è tenuta a Dubai. All’evento era presente anche Francesco Totti con la nuova compagna Noemi Bocchi.

Impostazioni privacy