Totti, vicino l’accordo con Ilary Blasi: “Mi costerà un sacco”

Il 2022 è destinato a essere ricordato come quello che ha segnato la fine di una delle storie d’amore che sembrava essere indissolubile per molti, quasi al limite della perfezione, quella tra Francesco Totti e Ilary Blasi. E invece anche loro, nonostante in un primo momento avessero smentito le voci di crisi, è stato inevitabile decidere di prendere strade diverse. Non solo, lo hanno fatto in modo tutt’altro che accomodante, a suon di ripicche reciproche, nascondendosi a vicenda gli oggetti a cui ognuno di loro teneva di più (la showgirl è riuscita a ritrovare le sue borse, ma solo per una casualità).

Fino ad ora, però, sembrava davvero difficile che i due potessero arrivare a una separazione consensuale e invece ora qualche piccola possibilità potrebbe esserci.

Francesco Totti-Ilary Blasi: si apre uno spiraglio

Chi sperava in un ritorno di fiamma tra Francesco Totti e Ilary Blasi deve ormai mettersi il cuore in pace, entrambi hanno ormai altri interessi sentimentali. L’ex calciatore è a un passo dalla convivenza con la nuova compagna, Noemi Bocchi, ma anche la showgirl a sorpresa non sembra essere più single, come conferma il weekend trascorso recentemente in Svizzera con Bastian, imprenditore tedesco.

Nonostante tutto, i due sembrano essere disposti a mettere da parte i dissapori avuti finora. È stato il “Pupone” a sbilanciarsi con un gruppo di amici dopo una partita di calcio a otto, a cui ama dedicarsi nel tempo libero: “Mi costerà un sacco ma si sistemerà tutto”, avrebbe detto ai compagni di squadra nello spogliatoio, secondo quanto riporta il ‘Corriere della Sera’.

A distanza di qualche settimana dall’udienza in cui i due si sono ritrovati faccia a faccia in Tribunale, gli avvocati di entrambi avrebbero infatti iniziato a collaborare con l’obiettivo di trovare una soluzione che possa stare bene a entrambi. Certamente potrà essere costosa, ma ora i due sembrano avere compreso come sia importante anche evitare che i figli possano soffrire ulteriormente, a maggior ragione dopo il polverone mediatico conseguenze alla loro separazione.

Impostazioni privacy