Totti non ha restituito le borse a Ilary Blasi: ecco come è andata

Ilary Blasi è riuscita a tornare in possesso delle borse che le erano state sottratte da Francesco Totti. Questo significa che sta tornando la pace tra i due? Purtroppo no, la realtà è ben diversa. Non è stato infatti l’ex calciatore a restituirgliele, come inizialmente si pensava, ma è stata lei a trovarle e quindi a poterle utilizzare nuovamente.

Determinante è stato l’aiuto della figlia Chanel, che ha aiutato la showgirl nella ricerca.

Ilary Blasi ha trovato da sola le borse che Totti le aveva sottratto

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi non sembra essere certamente all’insegna della tranquillità. Anzi, i due ormai da mesi sono protagonisti di ripicche reciproche, che in pochi si sarebbero aspettati visto il grande amore che li ha uniti in passato. Lui le ha fatto sparire tantissime borse e scarpe, tutte griffate, mentre lei ha fatto lo stesso con la sua collezione di Rolex. Non contenta, lei ha anche cercato di prenderlo in giro con una Story pubblicata su Instagram in cui lo prendeva in giro davanti a un negozio della celebre marca di orologi, in cui faceva il gesto che si fa in riferimento ai ladri con la mano.

Recentemente sembrava esserci stato però un segno di distensione da parte dell’ex capitano della Roma, che aveva provveduto a consegnare alla ex le sue borse. I fatti sarebbero però andati diversamente, come rivela ‘Il Fatto Quotidiano’. “Le borsette non si erano mai mosse dal loro originale domicilio” e “Totti non le avrebbe restituite” – si legge sul giornale.

Cosa sarebbe accaduto? La showgirl avrebbe iniziato ad avere qualche sospetto nel momento in cui ha provato ad andare nella parte di casa in cui è presente la Spa, zona in cui lei non andava da tempo. I due, infatti, seppure formalmente separati, continuano a vivere sotto lo stesso tetto, anche se lui sembra prossimo alla convivenza con la nuova compagna, Noemi Bocchi,

Quella porta, però, faticava ad aprirsi ed è per questo che la conduttrice ha iniziato a sospettare che qualcuno l’avesse manomessa. Il dubbio era lecito ed è stato confermato dal fabbro intervenuto in casa. Grazie al suo lavoro lei è riuscita a entrare e a ritrovare le sue amate borse. Al suo fianco in quell’occasione c’era proprio sua figlia, Chanel.

Nel frattempo, restano ancora da capire dove siano scarpe e borse. Questo non fa però che rendere ancora più intricato lo scenario in vista della prossima udienza, prevista venerdì 11 novembre.

Impostazioni privacy