Addio Totti-Ilary, ora ne parla anche il New York Times: forti critiche al Pupone

Uno dei motivi per cui ricorderemo il 2022 sarà certamente anche l’addio tra Francesco Totti e Ilary Blasi, che erano ritenuti un esempio di coppia che faceva sognare i rispettivi fan e non solo, in grado di supportarsi a vicenda sul lavoro e non solo. Le prime voci di crisi avevano iniziato a circolare a inizio anno, ma entrambi ci avevano tenuto a smentire sottolineando come quelle indiscrezioni danneggiassero i loro tre figli.

E invece qualche mese dopo sono arrivati i due comunicati in cui veniva annunciata la loro separazione. Già da lì si poteva dedurre che i rapporti tra loro fossero tutt’altro che idilliaci, visto che spesso in una circostanza simile si preferisce fare una nota congiunta, cosa che loro non hanno fatto.

Da lì sono arrivate ripicche continue: lui le ha nascosto molte delle sue scarpe e borse, mentre lei ha fatto lo stesso con la sua collezione di rolex. Recentemente lei è riuscita a rientrare in possesso delle borse, ma non c’è stato alcun gesto di distensione da parte dell’ex capitano della Roma, bensì è stata lei a trovarle insieme alla figlia Chanel.

Totti e Ilary: la fine di una coppia che ha fatto sognare

In attesa di capire se riusciranno davvero ad arrivare a un accordo per la separazione, ora sulla vicenda ha deciso di esprimersi una delle testate più importanti, il “New York Tomes. Il quadro che emerge dell’ormai ex coppia non è certamente positivo, anche se quello che ne esce peggio è soprattutto il “Pupone”.

Il giornale prova a ripercorrere la loro storia dall’inizio: “C’‘era una volta Francesco Totti, il principe incoronato del calcio italiano, che festeggiava un gol togliendosi la maglia e rivelandone un’altra con la scritta ‘Sei unica’, come proclamazione d’amore eterno per Ilary Blasi. Ora, 20 anni dopo, la accusa di aver rubato i suoi Rolex”.

Nel corso degli anni pensare che lui potesse innamorarsi di un’altra sembrava davvero impossibile, non a caso lui aveva parlato più volte della volontà di ampliare ulteriormente la famiglia. L’articolo si concentra così sui suoi tradimenti: ” “Per un Paese – e soprattutto una città – afflitta da un profondo cinismo sulle storie da favola, sulla durata della felicità e persino sull’esistenza del vero amore, la rottura tra Totti e Ilary si è rivelata come un trauma per tutti e come una manna dal cielo per i media. (…) Nell’ultima partita di Totti, generazioni di italiani hanno versato lacrime mentre la stella del calcio faceva il suo ultimo giro di campo con la signora Blasi e i suoi figli. Ora, invece, tutta l’Italia è concentrata sulla sua presunta infedeltà“.

Non poteva mancare un accenno a Noemi Bocchi, la nuova compagna dell’ex calciatore, con cui sta cercando casa a Roma Nord: “Il mese scorso la coppia si è mostrata ufficialmente al pubblico, insieme a una partita di calcio. Ora, sono state diffuse foto che li ritraggono mentre cercano una nuova casa. Come colpo finale alla storia, il signor Totti, il rampollo di Roma Sud dove i residenti sanguinano giallo e rosso, sta cercando casa nella parte settentrionale della Capitale. Roma Nord è identificata con i rivali della Roma, ovvero la Lazio” – conclude il giornale.

Impostazioni privacy