Tapiro d’Oro a Ilary Blasi: “Francesco Totti può entrare a casa quando vuole”

Ilary Blasi e Francesco Totti non si sono certamente lasciati in buoni rapporti, su questo non ci sono molti altri dubbi, le ripicche reciproche che si sono fatti in questi mesi ne sono la dimostrazione. E un’ulteriore conferma è arrivata una settimana fa in occasione della prima puntata de “L’Isola dei Famosi”, dove la conduttrice si è lasciata andare a una frecciata tutt’altro che velata nei confronti dell’ex.

“Tante cose sono cambiate da un anno a questa parte, come sapete un uomo che era al mio fianco oggi non c’è più. Ma si sa, per uno che va c’è sempre uno che arriva: Enrico Papi”, ha detto facendo riferimento all’addio al programma di Nicola Savino, anche se molti in questo avevano intravisto una frecciata all’uomo con cui ha condiviso vent’anni di vita. Ora però per lei è arrivato un riconoscimento particolare. Il Tapiro d’Oro.

Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’Oro a Ilary Blasi

Ilary Blasi è apparsa davvero in grande forma al momento del suo ritorno in Tv, a conferma di come la svolta nella sua vita le abbia fatto bene. Non è mancata però una settimana fa una gaffe inaspettata, che ha suscitato l’ironia sui social: “A me i normodotati non piacciono”, ha detto nel corso della prima puntata de “L’Isola dei Famosi”. In realtà, lei avrebbe voluto dire “normotipo”, ma tanto è bastato per scatenare battute su Francesco Totti, che ora non fa più parte della sua vita.

Tanto è bastato però alla conduttrice per guadagnarsi il Tapiro d’Oro, il celebre premio di “Striscia la notizia” che viene consegnato da Valerio Staffelli a chi dovrebbe essere triste o dispiaciuto per un motivo particolare.

Al momento dell’arrivo dell’inviato lei non ha avuto alcun problema ad accettare il riconoscimento, l’ottavo nella sua carriera, e non ha esitato a rispondere con il suo consueto sarcasmo: “Ma diciamoci la verità, a chi è che piacciono i normodotati?“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Striscia la notizia (@striscialanotizia)

La bionda romana non ha esitato a dire la sua anche su una questione che sta tenendo banco nell’ultimo periodo, la villa all’Eur, dove lei e Totti hanno vissuto per anni e che per ora il giudice ha assegnato a lei. Secondo alcune indiscrezioni, la 42enne avrebbe provveduto a cambiare la serratura per impedire al “Pupone” di entrare, ma lei ha chiarito senza indugio: “Francesco può entrare quando vuole, la casa è sempre aperta“.

Non è mancata l’occasione anche per una domanda sul suo nuovo compagno, Bastian Muller, che è di origine tedesca: “E con il nuovo compagno, il tedesco Bastian Muller, in che lingua comunica?”, ha chiesto Staffelli. Ilary ha sorriso e ammesso di non parlare il tedesco, ma solo un inglese “maccheronico”.

Gestione cookie