Ilary Blasi, frecciata a Totti alla prima puntata de “L’Isola dei Famosi”

La prima puntata de “L’Isola dei Famosi” era particolarmente attesa perché rappresentava il primo impegno Tv di Ilary Blasi dopo la separazione da Francesco Totti. E le aspettative non sono state deluse.

La conduttrice è apparsa decisamente in forma e con tanto di nuovo look, pensato evidentemente per l’occasione, visto che pochi giorni prima, in occasione della sua presenza nello studio di “Verissimo” non l’aveva. Il taglio più scalato e leggermente più corto, unito a un biondo più chiaro e a una frangia leggera, le donavano davvero, così come il sorriso, che non sembrava forzato come negli ultimi appuntamenti della scorsa edizione del reality, segno evidente di come la crisi matrimoniale incidesse anche sul suo stato d’animo (Vladimir Luxuria ha ammesso recentemente di averla vista preoccupata quasi un anno fa).

Ilary Blasi e la battuta su Totti a “L’Isola dei Famosi”

L’ironia, caratteristica che lei ha sempre usato anche quando ha commesso delle gaffe, è da sempre una caratteristica tipica di Ilary Blasi, e l’ha mostrata anche nella prima puntata de “L’Isola dei Famosi”. Nel momento in cui è arrivata in studio la conduttrice è apparsa subito in forma smagliante.

“Tante cose sono cambiate da un anno a questa parte, come sapete un uomo che era al mio fianco oggi non c’è più”  sono state le sue parole. Molti hanno subito pensato subito a un riferimento a Totti, mentre lei ha subito cambiato discorso e ha fatto accenno a Nicola Savino, un anno fa al fianco di Luxuria. Parlo di Nicola Savino che ci sta seguendo da casa!”. Impossibile però non percepire il suo sarcasmo.

E non è finita qui. “Ma si sa, per uno che va c’è sempre uno che arriva: Enrico Papi”, ha detto presentando il collega, che farà da opinionista, in sostituzione appunto di Savino, affiancato dalla confermata Vladimir Luxuria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

Nel corso della puntata è poi arrivata un’altra gaffe, che ha scatenato il popolo dei social. Ilary, infatti, parlando con i concorrenti ha detto: “A me i normodotati non piacciono”. Nell’arco di pochi secondi si è resa conto dell’errore, cosa che hanno fatto anche Papi e Luxuria, sottolineando che in realtà voleva dire “normotipo”, sottolineando quanto in realtà lei non ami particolarmente i concorrenti che puntano alla banalità e a uniformarsi agli stereotipi. Ma ormai il dado era tratto, anche se c’è chi pensa che la battuta in realtà fosse preparata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Striscia la notizia (@striscialanotizia)

 

Impostazioni privacy