Ilary Blasi-Totti: ecco la prima decisione del giudice

Arrivare a un’accordo tra Ilary Blasi e Francesco Totti è stato tutt’altro che semplice in questi mesi, nonostante anche in Tribunale si sia tentato, come da prassi, di provare ad arrivare a una consensuale. Dalle ripicche iniziali a oggi, ognuno dei due è rimasto fermo sulle proprie posizioni. Nemmeno vederli felici con altri partner sembra avere contribuito a sedare gli anmi, anzi. E le frecciate, nemmeno troppo velate, che lei ha lanciato all’ex in occasione della prima puntata de “L’Isola dei Famosi” ne sono la dimostrazione.

Ora, però, a dirimere la questione ci ha pensato il giudice che sta gestendo la loro separazione, anche se quella presa è per il momento ancora una decisione provvisoria. Difficile dire chi dei due possa essere soddisfatto, probabilmente nessuno dei due, visto che per il momento le richieste di entrambi sono state disattese almeno in parte.

Ilary Blasi-Francesco Totti: tutti scontenti?

Il giudice che si sta occupando della causa per la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti ha preso la sua decisione. L’affidamento dei figli, Cristian, 17 anni, Chanel, 15, e Isabel, 7, sarà condiviso, ma come accade nella maggior parte dei casi quando sono minorenni (il primogenito lo diventerà a novembre) vivranno prevalentemente con la mamma.

La villa all’Eur, dove la famiglia ha vissuto finora resta invece alla conduttrice, che continuerà ad abitare lì con i tre ragazzi. Questa sembrava essere una questione a cui teneva in modo particolare l’ex capitano della Roma, che era legato a quella location dove ha lasciato grandi ricordi, ma le sue richieste non sono state accettate. Non a caso, per un periodo i due ex coniugi avevano continuato a vivere sotto lo stesso tetto, pur essendo formalmente separati, ben sapendo che gli ampi spazi della casa permettevano di ignorarsi quasi del tutto.

Cristian e Chanel, in modo particolare, si alterneranno tra la villa all’Eur, e la nuova casa del papà, che convive già da tempo con Noemi Bocchi. Isabel, invece, vivrà con la mamma, mentre starà con il padre secondo un calendario prestabilito.

L’ex calciatore poi chiamato a versare 12.500 euro al mese per il mantenimento dei figli (lei ne avrebbe voluti di più. Non solo, dovrà inoltre dividere con la conduttrice le spese straordinarie (viaggi, tempo libero, cure mediche…) il 75% di quelle scolastiche. Secondo alcune indiscrezioni, il “Pupone”, su suggerimento della sua attuale compagna, non avrebbe voluto andare oltre i 6 mila al mese.

Impostazioni privacy