Lazio, Milinkovic-Savic è diventato papà: è nata Irina

È tempo di nascite in casa Lazio. Solo pochi giorni fa Mattia Zaccagni è diventato papà di Thiago, frutto della sua relazione con l’influencer Chiara Nasti, mentre ora a vivere la stessa esperienza è Sergej Milinkovic-Savic. Il fiocco che il centrocampista e la compagna Natalija hanno messo sulla porta è però di colore rosa: la coppia ha infatti avuto una bambina, che è stata chiamata Irina.

A differenza del compagno di squadra, però, il Sergente (questo il soprannome che i tifosi gli hanno dato anche per via della sua particolare esultanza) non ha potuto assistere di persona al parto. Lui, infatti, ha già raggiunto la sua Nazionale, la Serbia, con cui parteciperà ai Mondiali in Qatar, al via tra pochissimi giorni.

Sergej Milinkovic-Savic annuncia l’arrivo di Irina

Nonostante la distanza, Milinkovic-Savic non può che essere emozionato come tutti i neo papà e ha voluto così dare lui in prima persona l’annuncio del lieto evento tramite una Instagram Story, a cui ha messo da commento il messaggio: “Irina in the house“.

Foto | Instagram

Non sono tardate ad arrivare però le congratulazioni, esattamente come accaduto a Zaccagni, da parte della Lazio. “Il presidente Claudio Lotito a nome di tutta la S.S. Lazio, la squadra e lo staff tecnico, le redazioni di Lazio Style e tutti i tifosi, si uniscono alla gioia della famiglia Milinkovic-Savic e porgono il più sentito e sincero augurio di felicità a papà Sergej e a mamma Natalija” – si legge nel messaggio pubblicato sui social.

In questo caso anche la Serbia, consapevole di quanto il centrocampista sia importante per la squadra, ha voluto unirsi agli auguri.Oggi Sergej è diventato papà di Irina e, come vuole la tradizione, i compagni di squadra si sono assicurati che l’orgoglioso padre fosse a torso nudo nello stesso momento. Congratulazioni!”.

La Serie A, invece, ha commentato il post social della Lazio con un fiocco rosa per omaggiare il re degli assist stagionale.

Impostazioni privacy