Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sono diventati genitori: l’annuncio

Solo pochi giorni fa Chiara Nasti aveva espresso quanto si sentisse esausta con il suo pancione ormai evidente, al punto tale da ricercare informazioni su come accelerare il travaglio. Non si sa se gli “esercizi” abbiano fatto davvero effetto o se il parto sarebbe avvenuto comunque, ma proprio stamattina l’influencer ha annunciatp di essere diventata mamma per la prima volta: a Roma è nato infatti Thiago, coronamento dell’amore con Mattia Zaccagni, iniziato poco più di un anno fa.

Chiara Nasti è mamma: è nato Thiago

Sia lei sia il calciatore hanno dato l’annuncio sui rispettivi profili Instagram con un post da cui traspare tutta la gioia del momento. “Sei una forza della natura, sei stata incredibile amore mio! Benvenuto piccolo Thiago sei la gioia più grande della nostra vita, mamma e papà ti amano tanto”.

 

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Mattia Zaccagni (@mattiazaccagni20_)

Non sono tardati ad arrivare anche gli auguri da parte della società bianceleste, a poche settimane di distanza dall’arrivo di Andrea Immobile, figlio di Ciro. “Questa mattina è nato Thiago, primogenito del nostro Mattia Zaccagni. Il Presidente Claudio Lotito a nome di tutta la S.S. Lazio, la squadra e lo staff tecnico, le redazioni di Lazio Style e tutti i tifosi si uniscono alla gioia della famiglia Zaccagni e porgono il più sentito e sincero augurio di felicità a papà Mattia e a mamma Chiara” – si legge.

A pubblicare la foto del figlio Thiago è stata mamma Chiara. Queste le sue parole: “Benvenuto amore di mamma e papà. Ti amiamo da morire”.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Chiara Nasti (@nastilove)

Non è escluso che, una volta tornata a casa, Chiara Nasti possa raccontare ulteriori dettagli sul parto e sui primi giorni di vita del bambino, come è consuetudine tra le mamme influencer. Del resto, lei ha aggiornato i suoi follower per tutta la gravidanza, nonostante questo suo modo di agire a volte l’abbia portata a subire qualche critica di troppo.

Impostazioni privacy