Wanda Nara è ricoverata ormai da qualche giorno in ospedale in Argentina, ma non sono arrivate notizie ufficiali sulle sue condizioni, né sulle motivazioni del ricovero. I media argentini, però, hanno lanciato un’ipotesi che, se confermata, non potrebbe che essere drammatica: la showgirl e procuratrice avrebbe la leucemia.
La donna avrebbe iniziato ad avere forti dolori addominali, che l’hanno spinta a chiedere aiuto ai medici. Da quanto trapela, sembra che dai primi esami sia emerso un numero eccessivo di globuli bianchi, situazione che ha fatto scattare l’allarme in attesa di saperne di più. A sostenerla c’è il marito, Mauro Icardi, con cui i rapporti sembrano ora tornati buoni, nonostante a inizio anno lei stessa avesse parlato di una separazione quasi definitiva. Solo poche settimane dopo, invece, era stata lei a tornare a parlare e a definirlo “mio marito”, oltre che una componente fondamentale della sua famiglia.
E’ allarme sulle condizioni di Wanda Nara
Sentire parlare di “leucemia” come causa del malessere di Wanda Nara non può che spaventare, soprattutto perché solo pochi mesi fa è scomparso per lo stesso male Sinisa Mihajlovic. La stampa argentina non sembra avere grossi dubbi su quanto sta accadendo, soprattutto perchè nessuno della famiglia ha deciso di smentire questa voce.
Nemmeno Mauro Icardi, che è vicino alla moglie in questi giorni che sta trascorrendo in ospedale, ha deciso di parlare, contribuendo così ad alimentare la paura che quell’indiscrezione sia vera. L’attaccante per ora si è limitato a dire la sua tramite un post social, che è apparso comunque piuttosto criptico.
Visualizza questo post su Instagram
L’ex interista ha postato una serie di foto che lo ritraggono insieme alla moglie alla serata di gala per gli Oscar della tv argentina dove Wanda è stata premiata per la conduzione’edizione locale di ‘Masterchef’. A corredo solo l’emoticon di un cuore e di un leone, segno evidentemente di quanto lui tenga a lei e di come sia convinto che la consorte sia in grado di tirare fuori anche in questo momento lo spirito della leonessa che da sempre la contraddistingue. Insomma, un chiaro segno di incoraggiamento in quelli che possono essere giorni difficili per la loro famiglia, compresi i loro bambini.
Nel frattempo, è arrivato in Argentina anche l’ex marito Maxi Lopez, intenzionato a stare vicino ai suoi tre figli (i tre maschi più grandi). L’ex attaccante di Milan e Barcellona, intercettato dai media, si è detto disponibile a restare in Sudamerica finché ci sarà bisogno di lui.