Wanda Nara, a “Belve accompagnata da Icardi: “È mio marito, siamo una famiglia”

Wanda Nara sembrava avere scritto la parola “Fine” sul matrimonio con Mauro Icardi, come aveva lei stessa sottolineato qualche tempo fa ospite di “Verissimo”. I due avevano cercato di recuperare il loro rapporto, nonostante un presunto tradimento da parte dell’attaccante, ma qualcosa sembeava essersi rotto tra loro, al punto tale da decidere di prendere strade diverse. Nonostante tutto, lei avrebbe continuato a essere la sua procuratrice ed era intenzionata a mantenere un legame buono con lui per il bene dei loro figli (anche i tre che lei ha avuto da Maxi Lopez sono affezionati all’ex interista).

E invece, a sorpresa, ora la situazione sembra essere cambiata di nuovo. Lei, infatti, ritiene ancora l’attaccante suo marito e ha sottolineato come loro si considerino una famiglia a tutti gli effetti.

Wanda Nara e Icardi: è tornato il sereno

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”, così diceva una canzone di Antonello Venditti, che ora sembra essere adatta per quanto sta accadendo tra Wanda Nara e Mauro Icardi. A sorpresa, i due avrebbero deciso di restare insieme, come ha detto l’argentina, ospite di Francesca Fagnani a “Belve”, programma in onda su Raidue.

“È mio marito, stiamo insieme, siamo sempre stati una famiglia. Lui è stato praticamente per tutta la vita con me. Per me è una fortuna, per lui non lo so. Speriamo di stare insieme per tutta la vita. Mauro si è innamorato della me normale, in pigiama mentre preparavo pasta burro e parmigiano, non in discoteca”.

Insomma, l’idea di separarsi sembra ormai essere stata messa da parte definitivamente, al punto tale che è stato il calciatore ad accompagnare Wanda, come ha notato la giornalista nel corso del programma. Anzi, questa mossa a sorpresa ha inevitabilmente cambiato anche parte dell’intervista che lei aveva pensato di realizzare. “Pensavo di parlare della fine di un matrimonio, invece si è presentata accompagnata da Icardi” – ha detto lei nel corso della presenza del programma alla stampa.

Poco più di un anno fa si era parlato di un tradimento di Icardi con China Suarez, che li aveva portati ad allontanarsi, ma la Nara non si è tirata indietro e ha voluto parlare anche di questo: “Io non credo a nessuno, non so cosa è successo. In una storia così lunga, un fatto così piccolo non è il punto principale della nostra storia. Mi sono arrabbiata e ho fatto dei post? Sì, ma sono anche abituata. Icardi è bello, giovane, è normale che venga corteggiato. Mi disturba che sia stata una persona che aveva un rapporto anche con me ad averlo fatto“.

Non solo, questa è stata l’occasione per la showgirl e procuratrice anche per dire la sua su un’altra questione spinosa. La moglie Keità, ex compagno di squadra di Icardi ai tempi dell’Inter, l’aveva definita “Wacca”, in merito a un presunto flirt che sarebbe nato tra loro. Questo il suo pensiero: “Non so cosa è successo, perché è stata scritta quella cosa della cornuta. Mauro è una persona molto diretta. La moglie di Keita ha scritto “Wacca”?Capisco che le donne preferiscono arrabbiarsi con altre donne invece che con il loro marito. Un giorno magari le spiegherò in privato” – ha concluso.

Impostazioni privacy