Zlatan Ibrahimovic sta vivendo una fase diversa della sua carriera, dove si sta mettendo al servizio dei suoi compagni di squadra, soprattutto quelli più giovani, a cui sta insegnando da vicino quanto siano importanti il lavoro e il sacrificio per ottenere i risultati. E l’obiettivo è stato evidentemente raggiunto visto che il Milan si è laureato campione d’Italia, trascinato anche dalo svedese, che ha fatto il possibile per scendere in campo nonostante il dolore persistente al ginocchio.
Ormai da tempo l’attaccante si trova costretto a fare da spettatore alle gare, ma non manca mai di incitare il gruppo a dare il massimo da bordo campo. Il rientro sembra essere comunque vicino, ma in attesa di quel momento lui non è capace di stare con le mani in mano e ha accettato l’ennesima nuova sfida: si è trasformato in attore. L’occasione è arrivata grazie a Carlo Verdone e lui ha subito accettato.
Perchè tirarsi indietro quando si ha la possibilità di mettersi alla prova con una nuova sfida? Non per tutti la risposta a questa domanda è affermativa, ma non certamente per Zlatan Ibrahimovic, un vero lottatore in campo e fuori. Proprio per questo lo svedese non ha minimamente tentennato quando ha ricevuto la telefonata di Carlo Verdone, che lo ha voluto al suo fianco nella sua serie Tv, “Vita da Carlo”.
Mentre i compagni del Milan che non sono impegnati al Mondiale hanno affrontato il Lumezzane in amichevole a Milanello, Ibra ha approfittato di questa giornata di festa per volare a Roma. Qui è arrivato sul set e si è messo al servizio di tutti con grande dedizione e professionalità. Del resto, lui non si è tirato indietro nemmeno pochi giorni fa quando ha condotto eccezionalmente “Striscia la notizia” con insulti da record.
Anche il regista ha apprezzato e lo ha sottolineato con un post pubblicato sul suo profilo Instagram, da cui appare evidente la sua gratitudine. “Oggi per noi è un giorno lavorativo come gli altri. Ma un po’ speciale perché è atterrato da Milano Zlatan Ibrahimovic per recitare la sua posa. Persona deliziosa per umiltà, generosità e professionalità. Ci siamo conosciuti oggi per la prima volta e posso dire che ho un nuovo amico che spero di rivedere presto. Grazie ancora Zlatan per aver accettato il mio invito con slancio. Non è da tutti … E te ne sarò sempre grato. Ti auguro ogni bene. Un saluto a voi tutti. Buon otto dicembre” – ha scritto Verdone, che ha corredato il post con uno scatto in cui i due sono ritratti insieme.La serie uscirà nel 2023.
Questa, è bene precisarlo, non è la prima esperienza da attore per Zlatan. A febbraio 2023 sarà infatti possibile vederlo al cinema in “Asterix and Obelix: The middle empire”, dove è nei panni del centurione preferito di Cesare, esperienza che lo ha datto entusiasmato, come testimonia il post sul suo profilo Insrtgram.
Attualmente è impegnata nella conduzione di due reality show in Argentina: "Love is Blind" su…
Appuntamento da non perdere per gli appassionati di basket con l' Eurolega, in cui a…
Il rapporto tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembra essere ormai finito, adesso lei è…
Dove vedere Gran Premio Barcellona MotoGP in Tv e in streaming - Gli…
Dove vedere Belgio-Italia in Tv e in streaming - Le probabili…
Mauro Carucci, ex marito di Noemi Bocchi e papà delle sue figlie, è stato condannato…