Il mistero delle “cose sparite” in casa Totti-Blasi si fa sempre più fitto. In un primo momento la questione ha riguardato borse e scarpe di lei (la showgirl è riuscita a recuperare le borse) e orologi Rolex di lui, che è tema anche delle udienze che si stanno tenendo in Tribunale, ma ora la questione sembra essere diventata ancora più intricata. A essere coinvolto inaspettatamente è anche il primogenito dell’ex calciatore e della conduttrice, che ha perso le tracce del suo cagnolino.
Cristian Totti e il cagnolino sparito
Noemi Bocchi, nuova compagna di Francesco Totti, sembra essersi ambientata al meglio nella famiglia di lui, come dimostra il bel rapporto che è riuscita a costruire con i suoi figli. Una delle bambine della donna, infatti, sembra andare d’accordissimo con la piccola Isabel, ma lo stesso si può dire degli altri due figli del “Pupone”, Cristian e Chanel. A conferma di questo c’è anche il regalo che lei ha voluto fare al primogenito dell’ex calciatore: un cagnolino, che lui ha voluto chiamare Tyson.
Il ragazzo si era detto subito contento del nuovo arrivo in famiglia e lo aveva manifestato sui social, presentando il suo nuovo amico a quattro zampe ai suoi follower: “Benvenuto Tyson”, scriveva l’adolescente in uno scatto in cui abbracciava il cucciolo di bull dog francese grigio.
Non tutto sembra essere però andato come si sarebbe aspettato il ragazzo. Improvvidamente, infatti, si sarebbero perse le tracce dell’animale, come ha rivelato Dagospia: “Bau Bau. L’affare Totti s’ingrossa ma non abbaia! Non solo Rolex e borsette, ora pare che sia scomparso anche il cagnolino che Noemi aveva regalato a suo tempo a Cristian, primogenito di Ilary e Totti. Dove è finito il cucciolo? Ah, saperlo”, si legge sul portale.
Al momento Cristian non ha confermato l’accaduto, ma Dagospia sembra essere sempre attendibile quando si tratta di parlare delle vicende dei personaggi famosi. Alcuni “maligni” hanno addirittura lanciato un’ipotesi che avrebbe davvero del clamoroso: è stata Ilary a fare sparire il cagnolino? Il dubbio potrebbe essere lecito, ben sapendo quanto accaduto con i Rolex del marito (i due risultano ancora legalmente sposati). Del resto, i figli vivono con la mamma, che potrebbe non avere del tutto gradito il dono della “rivale”, . Non è escluso inoltre che il Bulldog non si sia trovato bene con i gatti della 41enne, a cui lei è legatissima.