Anche le lunghe storie d’amore, come quella che ha unito Francesco Totti e Ilary Blasi, possono finire, ma chi pensava che tutto potesse avvenire in modo sereno e senza troppi intoppi si sta evidentemente ricredendo. I due ormai da mesi stanno andando avanti a suon di ripicche reciproche. lui le ha nascosto scarpe e borse, mentre lei ha fatto lo stesso con la sua collezione di orologi Rolex.
Nemmeno il ritrovamento delle borse è servito a calmare gli animi. A scoprire il nascondiglio è stata infatti la stessa conduttrice, mentre si trovava con la figlia, Chanel.
Francesco Totti: la separazione si fa sempre più complicata
Nonostante tutto, si pensava di poter arrivare a una separazione consensuale, soluzione che avrebbe accorciato almeno i tempi, ma anche questa ipotesi è tramontata. L’ex capitano della Roma ha infatti chiuso i rapporti con l’avvocato a cui aveva deciso di affidarsi Annamaria Bernardini De Pace, che non sarà al suo fianco in occasione della prossima udienza in Tribunale, prevista per domani, venerdì 11 novembre.
L’indiscrezione è stata diffusa da Dagospia, ma è stata poi la stessa legale a confermare al Corriere della Sera: “Avevo stilato un accordo che non è stato accolto, anche perché non piaceva al mio cliente e così la separazione consensuale l’abbiamo consumata io e Totti. Il nostro accordo prevedeva solo che lo rappresentassi in sede stragiudiziale, quindi quando l’avvocato Alessandro Simeone (il legale di Ilary Blasi) ha presentato la richiesta di separazione il nostro rapporto è finito. Non mi occupo infatti anche delle cause che riguardano borse, scarpe, gioielli e orologi. Ci siamo accordati consensualmente”.
Come si può dedurre, gli avvocati di entrambe le parti erano riusciti a trovare un accordo, che non ha però soddisfatto l’ex capitano della Roma. Da quanto trapela, nella scelta potrebbe avere influito anche Noemi Bocchi, la nuova compagna del Pupone: la Bernardini De Pace, infatti, avrebbe voluto che la neo coppia mantenesse uno stile più riservato, mentre sono stati sorpresi insieme in più occasioni, anche in compagnia dei rispettivi figli. A seguire l’ex calciatore ora sarà il suo storico avvocato, Antonio Conte.
Domani, intanto, verranno ascoltate le parti in causa e anche alcuni testimoni indicati dalla ex coppia tra amici, parenti, oltre ai dipendenti della banca dove si trovava la cassetta di sicurezza che è stata svuotata.