Oggi è in programma una nuova udienza in Tribunale in merito alla vicenda dei beni di lusso spariti a suon di ripicche reciproche tra Ilary Blasi e Francesco Totti (la showgirl ha ritrovato le borse, che erano state nascoste in una parte della casa da lui). Al fianco dell’ex calciatore non ci sarà però più l’avvocato Annamaria Bernardini De Pace, una delle matrimonialiste più note, con cui ha rotto i rapporti negli ulitmi giorni.
La donna ha rivelato al Corriere della Sera che la decisione sarebbe stata inevitabile perché il “Pupone” non sarebbe stato soddisfatto del suo operato: “Avevo stilato un accordo che non è stato accolto, anche perché non piaceva al mio cliente e così la separazione consensuale l’abbiamo consumata io e Totti. Il nostro accordo prevedeva solo che lo rappresentassi in sede stragiudiziale, quindi quando l’avvocato Alessandro Simeone (il legale di Ilary Blasi) ha presentato la richiesta di separazione il nostro rapporto è finito. Non mi occupo infatti anche delle cause che riguardano borse, scarpe, gioielli e orologi. Ci siamo accordati consensualmente”.
Ben diversa sarebbe però la visione di Antnio Conte, il legale che lo assisterà in questa giornata e nel resto della causa, che si è occupato in passato di altre separazioni importanti, come quelle di Daniele De Rossi e Alberto Aquilani.
“Non entro nel merito riguardo l’interruzione del rapporto del signor Totti con l’avvocato Bernardini De Pace, preciso solo che nessun accordo è stato raggiunto, ad oggi, tra le parti nella separazione. Il riferimento a presunti rifiuti di Totti o di terzi a lui vicini, è del tutto destituito di ogni fondamento. Non c’è altro da aggiungere”. Negli ultimi giorni, infatti, si è detto che tra le persone che avrebbero caldeggiato la chiusura del rapporto con la Bernardini De Pace ci sarebbe anche Noemi Bocchi. L’ex suocera di Raoul Bova, infatti, avrebbe gradito un atteggiamento più di basso profilo da parte della nuova compagna dell’ex numero dieci, comparsa invece in più occasioni al suo fianco, anche con i rispettivi figli, come a formare una nuova grande famiglia.