Totti-Ilary Blasi, parla ancora Nuccetelli: “Lei non provava più niente”

A distanza di settimane dall’intervista di Francesco Totti al ‘Corriere della Sera’ in cui lui aveva confermato quanto fossero tesi i rapporti con Ilary Blasi, a parlare per lui ci ha sempre pensato uno dei suoi più cari amici, trasformatosi in una sorta di “portavoce”: Alex Nuccetelli. L’ex marito di Antonella Mosetti ha più volte presenziato in Tv e rilasciato dichiarazioni ai giornali per dire la sua su quella che può essere definita la “separazione dell’anno”.

L’uomo, come è facile immaginare, si è sempre schierato dalla parte del “Pupone”, ma il suo modo di agire lo ha portato a subire non poche critiche, soprattutto perché c’è chi ritiene non sia certamente corretto “spifferare” ai media aspetti privati della vita dell’ormai ex coppia.

Totti-Ilary Blasi: le nuove rivelazioni di Alex Nuccetelli

Anche questa volta Nuccetelli ci è andato giù pesante e ha addirittura parlato di problemi che duravano ormai da tempo tra l’ex numero dieci e la showgirl che, a suo dire, avevano un rapporto quasi di facciata: “Che Ilary non provasse più amore era abbastanza evidente – ha detto ai microfoni del programma ‘Turchesando’ su Radio Cusano -. Un esempio: nei primi mesi Francesco mi diceva che lei tornava da Milano e diceva sempre di avere mal di testa. Non so come siano riusciti a proseguire altri 20 anni”.

Non solo, a suo dire Ilary avrebbe mancato di supportare il marito quando lui ha vissuto momenti difficili sul lavoro, come accaduto nella fase finale della sua carriera. Questo modo di agire avrebbe inevitabilmente portato Totti a legarsi a Noemi Bocchi, che ha saputo ridargli serenità: “Se tu rientri a casa e tua moglie ha sempre un diavolo per capello, per anni, considero lecito pensare di rifarsi una vita da un’altra parte. Poi ognuno procede per la propria vita e lo fa per il bene dei figli. Nel primo momento di debolezza mai visto dal proprio bisognerebbe stargli accanto”.

 

Gestione cookie