La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua a fare discutere, non solo al di fuori dei nostri confini (ne ha parlato recentemente anche il ‘New YorkTimes’), ma anche un vero esperto di gossip nostrano, che difficilmente riesce a stare in silenzio quando si verificano situazioni di questo tipo: Fabrizio Corona.
Molti, infatti, sono apparsi sorpresi quando hanno saputo che una coppia comela loro decidesse di prendere strade diverse, nonostante le voci di crisi si rincorrevano da diverso tempo, ma lui no. Anzi, a suo dire, non sarebbe nemmeno così strano che lui non abbia esitato a farsi vedere insieme alla sua nuova compagna. Noemi Bocchi. E ora la relazione è stata ufficializzata, ma non ce n’era bisogno, al World Soccer Awards di Dubai, dove i due sono apparsi insieme per la prima volta a un evento ufficiale.
La versione di Fabrizio Corona sulla separazione Totti-Blasi
Fabrizio Corona difficilmente usa la diplomazia quando è chiamato a dire la sua su una questione, a maggior ragione se si tratta di quella che viene definita “separazione dell’anno“. Chi ha sempre pensato che Francesco Totti e Ilary Blasi fossero un esempio per molti e innamoratissimi, a suo dire, si è sempre sbagliato.
Tra di loro, infatti, non sarebbero mai mancati i tradimenti: “Francesco Totti avrà tradito Ilary Blasi in media 500 volte l’anno per 20 anni. Quanto fa? Lei fino a quando non era famosa e le andava bene… Quindi prima di arrivare a Fazio, tutta la carriera, le robe, le borse, i soldi, le società intestate alle sorelle, i figli.. […] le andava tutto benissimo, pure le corna con Flavia Vento prima del matrimonio – riporta Biccy –. La colpa è di Corona. Non di lui che l’ha tradita, ma di Corona (il riferimento è alla lite che i due avevano avuto qualche anno fa al ‘Gf Vip’ sulle foto che lui aveva diffuso quando lei era incinta del primo figlio, ndr). Io faccio un mestiere, ma per farlo ho bisogno di un mezzo di comunicazione, che sono televisione e giornali. Quindi, se tu tradisci tua moglie e io faccio questo mestiere non è colpa mia. Detto questo, a lei andava bene”.
Non sarebbe una sorpresa, secondo l’ex “fotografo dei Vip” nemmeno l’ufficializzazione così repentina della nuova storia d’amore tra il “Pupone” e Noemi Bocchi. L’ex capitano della Roma, infatti, avrebbe deciso di avere una relazione stabile con una persona che non è poi diversa, almeno fisicamente, dalla showgirl: “Alla fine lui che cosa ha fatto? E questa è una cosa seria. Ha detto ‘Va beh, io ti ho tradito, tu mi hai tradito, sistemiamo perché io sono uno che ha bisogno della famiglia e dei figli’. A questo punto lei ha detto no e lui che ha fatto? L’ha sostituita con una sua fotocopia ed esattamente in due mesi si è ricostruito la stessa famiglia con una donna uguale a lei”.
Questa situazione, però, sempre secondo Corona, potrebbe essere deleteria per la conduttrice che, salvo colpi di scena, non tornerà in Tv prima della primavera, alla guida della nuova edizione de ‘L’Isola dei Famosi’: “Ilary è finita completamente nel dimenticatoio. Fra tre anni lei non esisterà più, ma lui resterà sempre Francesco Totti” – ha concluso.