Oroscopo Branko, oggi 6 novembre 2022: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Duvan Zapata: la vena realizzativa non manca all’attaccante, allo stesso modo oggi tu puoi fare centro nel cuore di chi ami. Anche sul lavoro il tuo impegno sarà facilmente riconosciuto.

Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: sai rialzarti dopo un momento difficile, esattamente come il giocatore bianconero, proprio per questo potresti chiudere un rapporto senza troppi rimpianti. Se possibile, ricarica le pile in vista della nuova settimana.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Lorenzo Insigne: esattamente come l’ex napoletano non esiti a ricominciare se capisci che chi hai vicino non ti fa stare bene. Sul lavoro, invece, non ti arrendi se ci sono imprevisti.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Nicolò Zaniolo: apparentemente sei emotivo e incassi il colpo se qualcuno ti delude, ma quando ne vale la pena come il romanista tiri fuori classe e carattere. Restare incantato da te viene naturale.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: l’ex capitano dell’Inter ha dimostrato fedeltà ai colori nerazzurri, allo stesso modo quando tu ti leghi a una persona difficilmente cambi idea. Se questo accade, però, sul lavoro e in amore non torni indietro.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Luka Modric: il centrocampista è da sempre uno dei migliori nella precisione delle giocate, allo stesso modo tu non ami i fronzoli in un rapporto. Ora, però, sembri pronto a lasciarti andare e dimostrare quello che provi.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: molti all’apparenza non lo direbbero, ma sai mixare classe e grinta come fa lo svedese quando scende in campo. Ora lui è fedele ai colori rossoneri, anche tu sei pronto a tutto per stare con chi ami.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex bianconero ha sempre avuto una grande passione per il suo club, anche tu vivi l’amore senza troppe remore. Non essere precipitoso però se devi firmare un contratto.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Roberto Mancini: il nostro ct sa tirare fuori il meglio dai suoi giocatori, allo stesso modo tu sai esaltare le qualità di chi ti sta vicino. La tua compagnia è preziosa anche sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Manuel Locatelli: sei reduce da un periodo pesante in cui molti hanno dubitato di te, come nel caso del centrocampista. Alla fine sarai tu a fare ricredere tutti, basta seguire il tuo cuore.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: anche una stella come il portoghese può vivere una fase difficile, ma con la dovuta pazienza è possibile riprendersi anche da una delusione sentimentale. Un capo finalmente riconoscerà le tue doti.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Lautaro Martinez: se incontri la persona giusta, o la squadra che ti valorizza come per l’attaccante, dai il meglio di te. Non abbatterti se qualcuno ha messo a dura prova la tua pazienza.

 

 

Impostazioni privacy