Oroscopo Branko, oggi 24 novembre 2022: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Felipe Anderson: il laziale in campo si distingue per la velocità, oggi invece dovresti non essere troppo precipitoso se stai pensando di farti avanti con qualcuno che ti piace. Oggi non riuscirai a dare il meglio di te sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio) Andrea Barzagli: determinazione ed esperienza erano tipiche dell’ex difensore, anche tu hai le idee chiare, per questo non dovresti darti per vinto se c’è stato un disguido con la persona amata. Se devi fare un discorso a un capo attendi qualche giorno.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha sempre saputo rialzarsi dopo i tanti infortuni, è quello che devi fare anche tu se hai deciso di chiudere una relazione. Oggi dovrai reagire con diplomazia se riceverai una critica sul lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Christian Vieri: ora che è lontano dai campi l’attaccante non ha perso la sicurezza nei suoi mezzi, tu invece a volte tendi a essere nostalgico per una persona che si è allontanata. Se hai una causa lavorativa in sospeso riuscirai a risolvere.

Leone (23 luglio-23 agosto) Filippo Inzaghi: in area di rigore l’attaccante sapeva quando colpire, anche tu difficilmente ti tiri indietro quando hai un obiettivo nella mente. Guadagni in arrivo per chi ha un’attività.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Ronaldo “Il Fenomeno”: ancora oggi il brasiliano è uno dei più forti, tu oggi invece sei in una fase riflessiva, potresti chiudere un rapporto senza troppi rimpianti. Discussioni con un collega.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: lo svedese scalpita all’idea di tornare in campo e di dimostrare quanto vale, anche tu senti il bisogno di ricevere qualche rassicurazione che possa renderti più tranquillo. I nuovi progetti professionali sono favoriti.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: chi ha ammirato l’argentino non dimentica il suo talento, anche tu sai colpire nel segno chi si innamora di te. Imprevisti da gestire sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Gabriele Oriali: uno degli eroi dell’Italia campione del mondo 1982, sempre pronto a dare il massimo in campo, anche per te oggi il tuo fascino è al top. Non abbatterti se non tutto va come vorresti nella tua professione.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: devi trarre ispirazione dall’ex centrocampista nei momenti in cui tendi a isolarti e a stare in silenzio per quieto vivere, così gli altri si approfittano di te. Strada spianata per ottenere un successo nel lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: al Mondiale gli occhi sono puntati su di lui, soprattutto ora che è svincolato, anche tu come lui devi smettere di avere rimpianti per un amore finito male. Ansia per un contratto in scadenza.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Gianluigi Donnarumma: vedere le gare in Qatar da spettatore è frustrante per uno come lui, ma è importante anche per te prepararsi al meglio per dimostrare quanto vali. A dicembre capirai meglio cosa vuole un capo da te.

Impostazioni privacy