Oroscopo Branko, oggi 22 novembre 2022: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Manuel Rui Costa: il portoghese sapeva dettare i tempi di gioco ai compagni, ora anche tu sai bene chi vuoi che faccia parte della tua vita. Gratifiche in arrivo sul lavoro, ne hai bisogno.

Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: l’esperienza permette al difensore di superare anche i momenti difficili, oggi non dovresti sottovalutare gli incontri. La voglia di fare bene nella professione non ti manca.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Fabio Capello: uno dei tecnici che pretendeva il massimo dai suoi giocatori, oggi tu invece non ti sentirai al massimo della forma e vorrai stare per conto tuo. Non fare azzardi nelle spese.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Leo Messi: uno dei più attesi al Mondiale, anche tu sei pronto a fare il possibile per dimostrare quanto tieni a chi ami. Un capo apprezzerà finalmente il tuo impegno.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: l’ex capitano interista è legatissimo ai colori, anche tu quando ti innamori difficilmente cambi idea, ma a volte ti lasci trascinare un po’ troppo e sei impulsivo. Se possibile, stacca la spina dal lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: in campo l’ex ct sapeva innescare al meglio i compagni, anche tu sai gestire le cose con lucidità, anche se oggi a sorpresa sarai un po’ troppo nervoso. I soldi non sembrano bastare mai, sei inquieto.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: lo svedese scalpita e non vede l’ora di tornare in campo, anche tu desideri dimostrare apertamente quello che provi e che hai tenuto per troppo tempo dentro. Sul lavoro le risposte che attendi arriveranno.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Pelè: il brasiliano ha scritto la storia del calcio, apprezzato anche dai più giovani, anche tu lasci il segno quando conosci qualcuno. Si sblocca un affare che sembrava bloccato.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori italiani più amati, sia dagli addetti ai lavori sia dalle donne, oggi in tanti sembreranno cadere ai tuoi piedi. Fase positiva per chi fa un lavoro a contatto con il pubblico.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: devi imparare a prendere ispirazione dall’ex centrocampista, se stai troppo in silenzio, anche solo per quieto vivere, gli altri si approfittano di te. Cerca di essere meno puntiglioso con chi ami.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: il portoghese vuole dimostrare ai Mondiali di non avere perso lo smalto dei tempi migliori, anche tu sei hai discusso con il partner puoi ricucire. Se c’è un progetto professionale a cui tieni non fermarti.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: il nuovo anno segnerà il ritorno in campo del giocatore, anche tu non dovrai essere troppo precipitoso se ti troverai a discutere con chi ami. Non è ancora il momento ideale per cambiare lavoro.

Impostazioni privacy