Oroscopo Branko, oggi 20 novembre 2022: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio in campo e fuori, anche tu puoi fare leva sulla tua carica emotiva se vuoi fare conquiste. Non essere precipitoso se devi fare una scelta che riguarda la tua professione.

Toro (21 aprile-20 maggio) Radja Nainggolan: l’ex Inter e Roma è reduce dall’ennesimo atteggiamento sopra le righe, anche tu potresti essere reduce da qualche discussione, ma ora vorresti chiarire. Se il lavoro non ti soddisfa guardati attorno.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: la determinazione ha sempre caratterizzato l’ex interista, questa caratteristica ti aiuta a rialzarti dopo una delusione. Massima cautela se devi firmare un contratto.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Aldo Serena: un attaccante implacabile nel colpo di testa, nel tuo caso spesso è la sensibilità a frenarti, ma questo porta gli altri a volte ad approfittarsi di te. Imprevisti da gestire sul lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto) Mario Balotelli: il carattere impetuoso è spesso stato un limite dell’attaccante, anche tu dovresti essere un po’ più diplomatico. A fine anno avrai il riscatto che cerchi nella tua professione.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Ronaldo “Il Fenomeno”: ancora adesso il brasiliano è uno dei più amati, tu invece vivi giornate decisamente troppo agitate e questo non fa bene al tuo animo. Non fare azzardi nelle spese.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: stare a guardare i compagni non fa certamente per lo svedese, per questo anche tu vuoi dimostrare a chi ti ha sottovalutato quanto vali. Non abbatterti, le conferme arriveranno.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: non restare affascinato dal talento del Pibe de Oro era impossibile, anche nel tuo caso tanti restano colpiti dal tuo fascino. Guadagni inaspettati in arrivo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Fabio Grosso: uno degli eroi inaspettati del Mondiale 2006, ora tu puoi fare leva sul transito di Venere se desideri innamorarti. Ora dimostrerai a tutti le tue doti nella professione.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: l’ex centrocampista era un vero lottatore in campo, anche a te la determinazione sul lavoro non ti manca. Questo però ti porta a sottovalutare altri aspetti importanti nella vita come i sentimenti.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: ora che inizia il Mondiale il portoghese vuole far ricredere chi non ha creduto in lui, anche tu vuoi metterti alle spalle una delusione srntimentale. Chi ha un lavoro di responsabilità sarà ricompensato.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Luciano Spalletti: il tecnico del Napoli sta vivendo un momento di grazia, oggi però non ti senti al massimo della forma e rischi di avere reazioni di cui potresti pentirti. Attenzione.

Impostazioni privacy