Oroscopo Branko, oggi 19 novembre 2022: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Manuel Rui Costa: il portoghese sapeva dettare i tempi di gioco ai compagni, anche tu ora sei pronto a prendere in mano la tua vita se sei single da tempo. Non sottovalutare una proposta di lavoro in arrivo.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: la tecnica era una delle doti migliori del brasiliano, oggi invece tu sembri agitato e non ti starà bene niente. Sarà bene evitare reazioni impulsive con chi ti sta vicino.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Paul Gascoigne: tenere a freno l’ex laziale era difficile, anche per te la noia può essere un motivo per chiudere in modo impulsivo una relazione. Se sul lavoro non ti senti considerato come meriti presto riuscirai a riscattarti.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Paolo Maldini: ora dovresti prendere esempio dall’ex capitano del Milan, uno a cui il carattere non è mai mancato, Se il tuo partner non ti dà conferme potresti iniziare a essere stanco. Il 2023 ti regalerà il rilancio che meriti sul lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: l’ex capitano dell’Inter è sempre stato u esempio per tutti, ora tu devi tirare fuori la grinta che non ti è mai mancata e guardarti intorno se desideri innamorarti. Anche nella professione è davvero difficile fermarti.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Fabio Cannavaro: trai ispirazione dall’unico difensore italiano Pallone d’Oro a affronta questa giornata con lucidità, anche se tutto potrebbe non andare come vorresti. Finalmente un capo apprezzerà il tuo impegno sul lavoro.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: l’ex capitano ha iniziato una nuova fase della sua vita, anche tu puoi farlo e toglierti di dosso le insicurezze che hai provato nell’ultimo periodo. Metti da parte la malinconia.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Wayne Rooney: l’ex United era letale soprattutto in area di rigore, anche nel tuo caso la sicurezza nei tuoi mezzi non ti manca e ti permetterà di fare conquiste. Non fermarti se hai un progetto professionale da realizzare.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: la voglia di buttarsi in nuove avventure è tipica di questo segno e lo è sempre stata anche dell’ex sciatore. Ora Venere è tornata favorevole, se metti da parte i freni puoi innamorarti.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Giuseppe Bergomi: l’ex interista dava sempre il massimo in campo, anche per te fare bene sul lavoro è fondamentale, ma questo ti porta a mettere il resto in secondo piano ed è un errore.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gianluigi Buffon: il portiere non ha per niente intenzione di mollare, anche tu ora potresti essere tentato da un ritorno di fiamma, pensaci bene. Ora è il momento di raccogliere i frutti nel tuo lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Gianluigi Donnarumma: l’estremo difensore non potrà essere protagonista ai Mondiali e non ha nascosto la delusione, anche tu oggi non ti senti al massimo della forma e potresti arrabbiarti facilmente.

 

 

Impostazioni privacy