Oroscopo Branko, oggi 17 novembre 2022: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Manuel Rui Costa: la classe non è mai mancata al portoghese, per questo devi sfruttare anche tu questa caratteristica per tenere al tuo fianco solo chi lo merita. La fatica sul lavoro si fa sentire, ma sarà ripagata.

Toro (21 aprile-20 maggio) Andrea Pirlo: uno dei centrocampisti più forti, che sapeva mantenere la calma anche nei momenti difficili, fai affidamento a questo se puoi fare nuove conoscenze. Il lavoro non ti soddisfa del tutto, porta pazienza.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Diego Milito: uno degli attaccanti più amati dagli interisti, tu invece sei inquieto, dovresti evitare reazioni istintive. Anche sul lavoro dovresti affrontare gli imprevisti con diplomazia.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Max Biaggi: l’ex pilota è rimasto nel cuore degli appassionati per la sua grinta, a volte questa dote a te sembra mancare, ma così rischi che gli altri possano approfittarsi di te. Fase positiva per chi fa un lavoro creativo.

Leone (23 luglio-23 agosto) Gianni Rivera: l’ex capitano del Milan era amato per le sue giocate e la fede ai colori, anche tu difficilmente cambi idea quando ti innamori, ma troppo spesso ci sono incomprensioni con chi ti sta vicino. Gratifiche in arrivo da un capo.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Leonardo: il brasiliano è stato sempre sicuro di sé, in campo e fuori, ora anche tu se tieni a una persona devi fare capire chiaramente quali sono le tue intenzioni. I nuovi progetti professionali sono favoriti.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Marco Tardelli: uno degli eroi dell’Italia campione del mondo 1982, uno a cui la voglia di emergere non è mai mancata. Ora anche tu vivi questa sensazione dopo un periodo di forti incertezze.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: anche tu, come l’ex bianconero, lasci un segno in chi ti conosce, per questo se sei ancora single non devi abbatterti. Non sottovalutare una proposta lavorativa in arriva.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Kylian Mbappè: il francese è ormai un vero fuoriclasse, oggi tu hai la stessa voglia di fare conquiste e ci riuscirai. Il riscatto di cui hai bisogno sul lavoro è dietro l’angolo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il tecnico è uno dei più vincenti, anche tu ti senti bene con te stesso solo se ottieni risultati sul lavoro. Ora però stai capendo quanto sia importante circondarsi di persone che ti fanno stare bene.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Roberto Baggio: il Divin Codino ha vissuto momento belli in carriera ma anche altri più difficili, ora sarà importante per te chiarire un diverbio nato con la persona amata. Chi sogna di cambiare lavoro potrà farlo entro fine anno.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Bruno Conti: l’ex romanista è rimasto nel cuore dei suoi tifosi, anche tu ti fai apprezzare per la tua sensibilità. Ora devi necessariamente portare pazienza se qualcosa non va nella tua professione.

Impostazioni privacy