Oroscopo Branko, oggi 15 novembre 2022: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese in campo sapeva trascinare i compagni, tu ora puoi far valere l’esperienza per recuperare un rapporto a cui tieni. Non abbatterti se stai affrontando un problema sul lavoro, sarai tu a vincere.

Toro (21 aprile-20 maggio) Andrea Barzagli: potenza e determinazione erano i punti di forza dell’ex difensore, allo stesso modo tu sfrutti la tua razionalità per uscire dai momenti difficili. Oggi vivrai qualche contrasto di troppo con chi ami e con i colleghi.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Steven Gerrard: l’ex centrocampista brillava per la tecnica, tu ora invece sembri essere disposto ad affrontare tutto con leggerezza, ne hai bisogno. A fine anno in tanti apprezzeranno le tue doti professionali.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Nicolò Zaniolo: il romanista nel privato ha avuto spesso una vita sentimentale tumultuosa, ora invece tu sembri essere pronto a fare sul serio. Se hai un contratto in scadenza temi che non sia rinnovato.

Leone (23 luglio-23 agosto) Gianni Rivera: l’ex capitano del Milan è stato sempre fedele ai colori, tu ora hai bisogno di capire se un rapporto debba proseguire o se sia meglio chiuderlo per sempre. Non sottovalutare una nuova conoscenza, ti sarà utile sul lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Gregorio Paltrinieri: il nuotatore sa essere freddo per dare il meglio quando deve gareggiare, caratteristica che hai anche tu, difficilmente ti butti tra le braccia di qualcuno senza pensare. Attenzione alle discussioni con i colleghi.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Olivier Giroud: il milanista sta vivendo una delle sue migliori stagioni, tu invece hai bisogno di recuperare certezze, spesso ti senti poco considerato dal partner. Anche nella professione hai bisogno di qualche certezza in più.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Marco Van Basten: l’olandese è stato uno dei più grandi della storia, difficile negarlo, anche tu sei sicuro ti te e ora parlerai chiaro con chi non ti ha rispettato a dovere. Gratifiche in arrivo sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Milan: il club sta vivendo una buona stagione, ma si ritrova a inseguire il Napoli, anche tu sei pronto a tirare fuori gli artigli e dimostrare di non avere perso il tuo fascino. Anche sul lavoro il riscatto che meriti è vicino.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: tira fuori il carattere, esattamente come faceva l’ex centrocampista, tacere sempre per quieto vivere porta gli altri ad approfittarsi di te. Metti le tue esigenze in primo piano.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: il portoghese è in fase di rottura con lo United, anche tu sei agitato, se ti è possibile cerca di essere diplomatico se noti qualcosa che non ti sta a genio nel partner. Oggi la stanchezza si fa sentire sul lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Bruno Conti: l’ex romanista era un vero trascinatore, anche tu devi tirare fuori la grinta se vuoi ritrovare la serenità e smettere di pensare con nostalgia al passato. Se il lavoro non ti soddisfa del tutto per ora devi accontentarti.

Impostazioni privacy