Oroscopo Branko, oggi 12 novembre 2022: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Simone Inzaghi: il tecnico è chiamato a spronare i suoi a dare il meglio nella seconda parte di stagione, anche a te la determinazione non manca e sei pronto a tutto per raggiungere i suoi obiettivi. Attenzione alle discussioni con i colleghi.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei più amati dai tifosi per semplicità e carattere, allo stesso modo tu sai sfruttare la tua razionalità per capire chi merita di stare nella tua vita. Pazienta se sul lavoro non tutto va come vorresti.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: uno dei centrocampisti più apprezzati per la grinta, caratteristica che tu riesci a tirare fuori quando devi fare a valere le tue ragioni. Gli obiettivi professionali a cui aspiri sono raggiungibili.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Leo Messi: la classe non è acqua, detto che vale per l’argentino, ma anche per te, basta chiuderti in te stesso. Non abbatterti se hai dovuto discutere con un collega.

Leone (23 luglio-23 agosto) Filippo Inzaghi: l’ex attaccante era un cecchino in area, anche tu non riesci a frenarti quando hai un obiettivo da portare a termine, anche se questo a volte può portarti a discutere. Usa la diplomazia.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Gregorio Paltrinieri: il nuotatore è implacabile in vasca, grazie anche alla sua freddezza, ma a volte farsi guidare dal cuore non è un male. Se il lavoro non ti soddisfa guardati attorno.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il Pupone si divide tra le emozioni di un nuovo amore e la separazione da Ilary, anche tu sei in cerca di certezze di cui hai bisogno. Non essere troppo ansioso, presto la situazione migliorerà.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Marco Van Basten: una sensazione di rimpianto viene pensando all’olandese e a una carriera finita troppo presto, tu non fare altrettanto e non sottovalutare le nuove conoscenze. Gratifiche in arrivo nella professione.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Gabriele Oriali: l’ex interista era apprezzato per la capacità di trascinare i compagni, allo stesso modo tu non ti tiri indietro quando ricevi un invito. L’impegno sul lavoro è tanto, la fatica si fa sentire.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: spesso stai in silenzio per quieto vivere, ma quando serve sai tirare fuori la grinta e ora è il momento di farlo. Ben presto la fatica sarà ripagata.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: alti e bassi in questa stagione per il portoghese, anche tu potresti avere litigato con una persona a cui tieni, porta pazienza. A breve avrai il riscatto che meriti sul lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Dusan Vlahovic: è il momento di tirare fuori il carattere e non soccombere sempre agli altri, al pari dello juventino. Ben presto chi ti ha sottovalutato cambierà idea.

Impostazioni privacy