Oroscopo Branko, oggi 11 novembre 2022: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Ronaldinho: il brasiliano è stato uno dei più talentuosi e lo sapeva bene, anche tu sei sicuro dei tuoi mezzi, per questo non accetti una sconfitta sul lavoro e in amore. Nella professione dovrai fare una scelta importante.

Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: l’esperienza permette al difensore di risollevarsi dopo un errore, tu sfrutti questa e la tua razionalità per cercare di capire chi merita la tua fiducia. Non fare azzardi nelle spese.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Arturo Vidal: genio e sregolatezza caratterizzano il cileno, tu agisci così anche in amore, dove ti lasci trascinare dai sentimenti. Problemi da gestire sul lavoro, sei inquieto.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Christian Vieri: sei sicuramente buono e sensibile, ma come l’ex attaccante sai tirare fuori il carattere quando serve. Ora puoi dimostrare a tutti quanto vali nella tua professione.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: l’ex nerazzurro è da tempo fedele ai colori, tu fai la stessa cosa in amore, ma quando capisci che un rapporto è finito non ti poni troppi problemi. Non essere precipitoso se ricevi un’offerta lavorativa.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Josè Altafini: sei un segno di Terra, quindi estremamente razionale, ma sai tirare fuori il cuore e la classe quando serve, come il brasiliano. Se il lavoro non ti soddisfa guardati attorno.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: lo svedese scalpita all’idea di tornare in campo, anche tu non vedi l’ora di chiarirti con il partner, temi che non provi i sentimenti di un tempo. Anche sul lavoro sei in attesa di una risposta importante.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Pelè: il brasiliano era uno dei più grandi nella storia, anche tu in questa fase fai conquiste, ora spetta a te capire cosa fare. Guadagni in arrivo per chi lavora in proprio, ne hai bisogno.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Milan: è il segno del club rossonero, che deve risollevarsi dopo i risultati non positivi in campionato. Oggi non ti senti al massimo della forma, ma non chiuderti in te stesso. A breve avrai il riscatto che meriti nella professione.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Manuel Locatelli: il bianconero deve tirare fuori la grinta, allo stesso modo tu devi smettere di stare in silenzio per quieto vivere. Ora è importante mettere al primo posto te stesso e i tuoi sentimenti.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gianluigi Buffon: il portiere è l’highlander del nostro calcio, qualità che hai anche tu, che non ti abbatti se qualcosa va male. Oggi metti in conto qualche imprevisto di troppo, dalla prossima settimana andrà meglio.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Rafael Leao: il milanista deve tirare fuori la grinta per trascinare i suoi, sarebbe un errore da parte tua arrenderti dopo una delusione. Gratifiche in arrivo sul lavoro, il tuo impegno sarà premiato.

Impostazioni privacy