Oroscopo Branko, oggi 10 novembre 2022: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Manuel Rui Costa: il portoghese in campo disegnava traiettorie perfette, allo stesso tempo tu hai le idee chiare su quello che vuoi. Massima cautela solo se hai avuto una discussione negli ultimi giorni.

Toro (21 aprile-20 maggio) Andrea Pirlo: l’ex centrocampista sapeva essere freddo per capire quale fosse la giocata migliore, tu sfrutti questa dote per capire chi merita di stare al tuo fianco. Non sottovalutare una proposta lavorativa in arrivo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Giacomo Agostini: l’ex pilota sapeva bene quando premere l’acceleratore in pista, ora tu hai capito di non dover essere troppo puntiglioso con il partner. Imprevisti sul lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: chi conosce bene il francese sa bene come fosse talentuoso in campo, ma sensibile fuori, caratteristica che hai anche tu. Capire cosa provi dentro di te non è sempre semplice.

Leone (23 luglio-23 agosto) Filippo Inzaghi: l’ex attaccante era un cecchino in area, allo stesso modo tu non riesci a stare silenzio quando vuoi imporre un’idea. Non tutti però gradiscono questo tuo atteggiamento, sia in amore sia sul lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: il talento all’ex ct non è mai mancato, anche se spesso erano altri i compagni che si prendevano i meriti. Tu, invece, non vuoi più essere messo in secondo piano da nessuno e parlerai chiaro.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il Pupone sta vivendo un periodo turbolento nel suo privato, anche tu non ti senti apprezzato come vorresti dalla persona amata. Anche sul lavoro sei in attesa di una risposta a cui tieni.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: in amore ti lasci trascinare dalla passione come l’ex bianconero, attenzione però ai fuochi di paglia. Se il lavoro non ti soddisfa guardati attorno.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Gabriele Oriali: la sua fedeltà ai colori nerazzurri è indiscussa, tu fatichi a credere in una storia ma quando lo fai difficilmente torni indietro. Tante responsabilità lavorative, la fatica si fa sentire.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: l’ex centrocampista non mollava mai, anche tu sei pronto a tutto per dimostrare quanto vali nella tua professione. Basta essere troppo silenzioso con chi ti è vicino per quieto vivere.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: alti e bassi nella tua vita sentimentale, come nella carriera dell’argentino, porta pazienza. Attenzione alle spese non puoi permetterti azzardi.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Rafael Leao: sai entrare nel cuore degli altri, come il milanista, ma spesso fatichi a smaltire una delusione sentimentale. La fatica sul lavoro si fa sentire, il weekend è provvidenziale.

Impostazioni privacy