Neymar e Bruna, bebè in arrivo dopo l’equilibrio ritrovato

Per il PSG non è una stagione indimenticabile. Come spesso accade in primavera, i sogni della Champions si spengono insieme ai termosifoni. Primavera diversa, invece, per Neymar, che, nonostante sia fra i più contestati dalla tifoseria parigina, vive a gonfie vele la sua love story con Bruna Biancardi. La coppia, come sostengono al di là delle Alpi, sta vivendo il momento migliore a livello personale.

Equilibrio dopo tanti alti e bassi

Bruna Biancardi e Neymar
Immagine | Instagram

A dare un equilibrio dopo anni vissuti in altalena sarà il primo figlio. La coppia è infatti in dolce attesa e non solo della cicogna ma anche di suggellare una relazione spesso tormentata da alti e bassi. “Vieni presto, figliolo, noi ti aspettiamo. Sogniamo la tua vita, pianifichiamo il tuo arrivo e sapere che sei qui per completare il nostro amore rende le nostre giornate più felici”, si sono espressi entrambi qualche giorno fa per dare la lieta notizia. E poco dopo la pubblicazione, la modella brasiliana è riapparsa sul suo profilo Instagram per rispondere al classico “domanda e risposta”: Bruna ha parlato della sua gravidanza, del rapporto con il calciatore del PSG e di come intende affrontare il suo ruolo di madre.

Gioia, lacrime e riservatezza

Neymar
Immagine | Epa

Inevitabile la domanda, alla quale l’influencer non si è sottratta, su quale sia stata la reazione al momento in cui ha scoperto di essere incinta. Non immaginando che il test sarebbe risultato positivo, anche se in fondo lo sperava, ha provato un mix di sentimenti e sensazioni: “Alcune persone nella mia cerchia di amici mi dicevano già che ero incinta, ma non avevo mai considerato davvero questa ipotesi. Ho fatto il test senza fidarmi troppo e quando ho visto il risultato, non ci credevo neanche io. Non sapevo se sorridevo di nervosismo, se piangevo di felicità. Dovevo trovare come dirlo a Neymar”.

Bruna e Ney, una relazione matura e consapevole

Sono tanti i follower del brasiliano che vogliono saperne di più sul rapporto che ha con il giocatore. Nonostante Bruna sia sempre stata molto riservata a tal proposito, ha voluto dare qualche nuovo indizio: “Preferiamo vivere una relazione vera ed è per questo che abbiamo sempre meno voglia di mostrare la nostra intimità da queste parti. Solo perché non pubblichiamo cose insieme o non mostriamo la nostra relazione, non significa che ciò che stiamo vivendo non sia bello. Ciò che conta è quello che abbiamo, non quello in cui crede la gente. Potrei elencare tante cose che Ney fa per me, non solo per il nostro anniversario, e che rendono le giornate fantastiche, ma preferisco tenerlo per noi”.

Impostazioni privacy