Melissa Satta, silenzio su Berrettini: le parole sibilline in Tv

Non ci sono ormai più grossi dubbi sulla storia d’amore appena nata tra Melissa Satta e Matteo Berrettini. Non a caso, la showgirl, che ha da poco compiuto 37 anni, ha voluto che il tennista fosse al suo fianco in occasione della festa organizzata dalle sue amiche. Un’ulteriore conferma dopo i diversi avvistamenti in coppia delle ultime settimane (uno di questi era avvenuto in occasione del derby tra Inter e Milan a cui i due avevano assistito indieme).

Almeno per ora, però, lei sembra voler andare con i piedi di piombo e ha confermato solo indirettamente il legame.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Melissa Satta (@melissasatta)

“Melissa Satta, sei single?”: ecco la sua risposta

È piuttosto normale evitare di sbilanciarsi su un rapporto sentimentale quando è nato da poco e si teme di soffrire di nuovo dopo alcune esperienze negative. Questa sembra essere anche la scelta fatta da Melissa Satta, che a poche settimane dall’inizio della frequentazione con Matteo Berrettini ha preferito glissare sull’argomento.

“Adesso ti dilettei tra diritti e rovesci”, queste le parole usate da Silvia Toffanin nell’ultima puntata di ‘Verissimo’ per provare a spingerla a sbottonarsi. Lei, però, non ha ceduto: “Non so ogni volta che penso di aver trovato quello giusto poi finisce che non è così. Vediamo…meglio non parlarne – ha detto -. “Voglio condividere la mia vita con un’altra persona. Non deve essere un’ossessione, però”.

La giornalista ha incalzato ulteriormente e le ha chiesto senza mezzi termini: “Ma allora sei single?“. Questa la risposta, dopo avere alzato gli occhi e sorriso: “Non ho niente da dire“.

La showgirl sembra avere però le idee chiare sul tipo di uomo che vorrebbe avere al suo fianco: “Forse spavento un po’ gli uomini con la mia indipendenza e con la mia voglia di fare e gestire, però io sono convinta e sicura di quello che faccio, non tolgo davvero del tempo a nessuno. Non direi mai al mio compagno lavori troppo – dice Melissa Satta -, anzi ne sarei fiera. Mi piacciono gli uomini che si realizzano perché poi quella contentezza arriva a casa”.

In passato lei si è trovata ad avere a che fare con compagni (ha preferito non fare il nome) che avrebbero voluto che lei dedicasse meno tempo al lavoro, ma lei è contraria a questa idea: “Per me amore, famiglia e lavoro sono tre cose che convivono“.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Verissimo (@verissimotv)

Ora è lei a gestire quasi del tutto Maddox Prince, il figlio nato dal matrimonio con Kevin Prince Boateng, che ha ereditato dal papà la passione per il calcio (“Voglio fare il calciatore“) e che lei considera “il vero principe di casa“. La conduttrice l’ha invitata a fare presto un’intervista in solitaria (in questa occasione lei ha portato con sè il bimbo), chissà che quello non possa essere il momento per dire apertamente quello che lei sente nel suo cuore.

 

Gestione cookie