Melissa Satta e Matteo Berrettini a San Siro per il derby: la coppia allo scoperto

È stato il settimanale ‘Chi’ a lanciare lo scoop solo poche settimane fa sulla storia che sarebbe nata tra Melissa Satta e Matteo Berrettini dopo averli sorpresi insieme a Milano. I due avevano assistito insieme al Forum di Assago alla partita dell’Olimpia Milano, per poi trascorrere una serata a cena e concludere il tutto a casa di lei (il tennista alloggiava in un hotel non molto distante). Ora arriva la conferma, almeno indiretta, del legame che sarebbe nato tra loro: la showgirl e lo sportivo erano infatti uno fianco all’altra in tribuna a San Siro per seguire il derby tra Inter e Milan, vinto poi dai nerazzurri per 1-0.

Entrambi, infatti, non hanno mai nascosto la loro passione per il calcio e ne hanno così approfittato per trascorrere qualche ora insieme. A immortalarli sono state le telecamere di DAZN, che trasmetteva il match.

Satta Berrettini San Siro
Foto | DAZN

Melissa Satta e Matteo Berrettini: la nuova coppia che fa sognare

Entrambi bellissimi e con una carriera di successo nei rispettivi ambiti, proprio per questo la curiosità nei loro confronti non può che essere ancora più forte. Almeno per ora Melissa Satta e Matteo Berrettini preferiscono non sbilanciarsi sul proprio status sentimentale, ma l’ennesimo avvistamento in coppia non sembra lasciare molti dubbi sulla natura del loro rapporto.

Gli sguardi e i sorrisi che si scambiano sembrano davvero eloquenti, stare insieme rende più sereni entrambi. E nel caso della showgirl il tennista sembra averla aiutata a dimenticare la delusione per la fine della storia con Matteo Rivetti, l’imprenditore a cui era legata dopo la conclusione del suo matrimonio con Kevin Prince Boateng.

I primi avvistamenti sono stati recenti, grazie ai paparazzi del settimanale ‘Chi’, che li avevano sorpresi la Forum di Assago in occasione della partita di Eurolega tra l’Olimpia Milano e il Lyon-Villeurbanne, a cui ha fatto seguito una cena nella città meneghina conclusasi con una notte a casa di lei. Ora, invece, il compito è spettato alle telecamere di DAZN, in attesa magari che uno dei due possa pubblicare un selfie sul proprio profilo social. Questo ormai da tempo è il metodo che molti utilizzano per uscire allo scoperto quando un nuovo amore è entrato da poco nella loro vita.

Non è escluso, però, che l’ex velina possa presto accettare l’invito di Silvia Toffanin e raccontarle in una delle puntate di ‘Verissimo‘, come sia nato il flirt. Almeno per ora, infatti, regna il mistero su come i due si siano conosciuti.

La passione di Melissa per lo sport

Melissa non ha mai nascosto il suo tifo per il Milan, che ha trasmesso anche a suo figlio, Maddox Prince, nato dal matrimonio con Kevin Prince Boateng. Il suo amore per lo sport appare però evidente anche nella scelta degli uomini che ha avuto al suo fianco.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Melissa Satta (@melissasatta)

Da ragazza, infatti, è stata legata per ben cinque anni a Christian Vieri, a cui ha fatto seguito l’amore con l’ex centrocampista del Milan, che lei era convinta potesse durare per tutta la vita. Lui ora si è risposato con Valentina Fradegada, ma anche lei ha evidentemente voltato pagina e sembra davvero serena. La bella sarda sembra essere pronta a fare davvero sul serio: da poco, infatti, ha iniziato anche a prendere lezioni di tennis insieme al figlio e ha scelto un maestro d’eccezione, l’ex coach dell’ex fidanzata di Marco Berrettini. Chissà che presto lei non decida di mettersi alla prova sfidando il suo nuovo fidanzato.

Impostazioni privacy