Melissa Satta e Matteo Berrettini sono ormai sempre più uniti, a dispetto degli scettici che sembravano non credere nel loro amore. Non a caso, fatto il possibile per supportarsi a vicenda negli impegni di lavoro di entrambi e appena ne hanno la possibilità presenziano anche ad alcuni eventi “mondani”.
Le occasioni in cui i due compaiono in coppia sono sempre più numerose, in pochi giorni sono così stati presenti sia a Cannes, in occasione di un evento benefico collaterale al Festival, sia a Montecarlo, dove si è svolto il Gran Premio di Formula Uno. Sulla Croisette era praticamente impossibile non restare estasiati da loro.
Visualizza questo post su Instagram
Melissa Satta e Berrettini: innamorati e mondani
Dopo avere presenziato a Cannes, due come Melissa Satta e Matteo Berrettini non potevano certamente mancare a Montecarlo in occasione del Gran Premio di Formula Uno, evento che attira non solo i semplici appassionati ma anche tanti curiosi. Un concetto valido anche nell’edizione 2023, vinta da Max Verstappen.
La coppia, unita dalla passione per lo sport (la showgirl vanta diversi ex con una professione legata a questo mondo), si è così goduto questo particolare pomeriggio a bordo circuito ed è apparsa davvero affiatatissima.
I due sono arrivati nel paddock mano nella mano, esattamente come avevano fatto sulla Croisette, e non si sono staccati gli occhi di dosso. Anche in questa occasione hanno deciso di puntare su un outfit coordinato, che conferma come i gusti siano gli stessi anche in fatto di abbigliamento: entrambi infatti hanno scelto jeans, camicia bianca e sneakers, perfettamente adatti per passeggiare in libertà. Non è mancata l’occasione per incontrare un’altra coppia legata al mondo dello sport, quella composta da Jessica Adli e Marco Verratti, con cui hanno anche scattato una foto ricordo.
L’ex velina ne ha approfittato per condividere questi momenti speciali vissuti al fianco del fidanzato sul suo profilo social, ma anche questa volta non tutti sembrano avere gradito.
Visualizza questo post su Instagram
Gli haters non sono rimasti in silenzio, arrivando ad accusarla di avere influito sullo scarso rendimento del tennista, che è stato costretto a rinunciare agli internazionali di Roma e al Roland Garros a causa di un infortunio che si sta rivelando più ostico del previsto. Il 27enne si augura però di potersi mettere alle spalle questo diffcile momento professionale e di rifarsi in un campo che lui non può che amare e che evoca dolci ricordi come quello di Winbledon.