Melissa Satta e Berrettini incantano sul red carpet a Cannes

Ormai da tempo Melissa Satta e Matteo Berrettini non si nascondono più, nonostante il loro amore abbia dato adito ad alcune malelingue di parlare. Le critiche più feroci sono arrivate all’ex velina, accusata di influenzare in modo negativo la carriera del tennista, che non sembra riuscire a tornare ai fati di un tempo (salterà anche il Roland Garros dopo gli Internazionali di Roma per infortunio).

I due non mancano comunque di difendere il partner e supportarsi a vicenda, convinti di come il sentimento che li leghi sia forte e che gli altri non abbiano il diritto di sindacare.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Le Iene (@redazioneiene)

Anzi, la 37enne sarda ha deciso di esprimere chiaramente il suo pensiero sugli haters in un intervento a “Le Iene”, in cui non ha avuto parole tenere. La coppia è quindi più unita che mai, come è apparso evidente anche a Cannes.

Primo red carpet di coppia per Melissa Satta e Matteo Berrettini

I due sono apparsi per la prima volta a un evento ufficiale in coppia, alla serata dell’Amfar Cinema Against Aids Cannes Gala, correlata a Cannes 76 ma dedicata alla raccolta fondi per la lotta contro l’Aids. Entrambi sono apparsi in sintonia anche nella scelta degli abiti puntando sul total white e arrivando mano nella mano, complici e innamorati.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Melissa Satta (@melissasatta)

L’ex velina ha scelto comunque di provare a valorizzare il suo fisico: dalla giacca oversize, infatti, si intravedeva il reggiseno color carne. La showgirl sarda per il suo look si è affidata a Stella McCartney, mentre lo sportivo ha preferito uno smoking sulla tonalità dell’avorio firmato Boss, uno dei brand di cui Berrettini è testimonial da tempo.

All’evento la bella Melissa teneva in modo particolare, soprattutto perché sapeva di avere al suo fianco il fidanzato. Non a caso, ha documentato attraverso il suo profilo Instagram i preparativi.

Entrambi sono comunque attesi ora da impegni importanti. Lei affiancherà il Mago Forest nella seconda puntata del nuovo programma della Gialappa’s Band, “GialappaShow”, in onda domenica 28 maggio su Tv8, mentre lui non vede l’ora di tornare in campo e di dimostrare di non avere perso lo smalto dei tempi migliori, per questo non vuole mancare all’appuntamento con Wimbledon.

Impostazioni privacy