Una vita in vacanza. Questo potrebbe essere il detto che possiamo applicare al periodo che ormai da tempo sta vivendo Ilary Blasi. Dall’annuncio della sua separazione da Francesco Totti, infatti, lei è stata per pochissimo tempo a Roma e non si è fatta problemi nel visitare luoghi anche piuttosto lontani, cosa che faceva solo periodicamente con l’ex.
Ora, però, al suo fianco c’è il suo nuovo compagno, Bastian Muller, entrato recentemente a far parte della sua vita. La conduttrice ora lo ha “presentato” ufficialmente ai suoi follower.
Ilary Blasi “presenta” sui social il suo Bastian
I social sono ormai diventati uno strumento in cui vengono svelati aspetti meno noti di ogni utente e i personaggi famosi non fanno eccezione. Anzi, è proprio da qui che si scopre se ci sono stati cambiamenti nella loro vita privata. E nel caso di Ilary Blasi le novità negli ultimi mesi non sono mancate.
Non è infatti arrivata solo la separazione da Francesco Totti, ma anche la scoperta che da poco nella sua vita c’è un altro uomo. Tutto è avvenuto in modo inaspettato, in seguito a una “paparazzata” da parte del settimanale ‘Chi’, che l’ha sorpresa insieme al suo nuovo uomo, l’imprenditore tedesco Bastian Muller. Di lui si sa davvero pochissimo, ma lui sta diventando sempre più importante per lei, che fa il possibile per averlo al suo fianco.
Ora la conduttrice si trova a Parigi e non è sola. E’ stata lei stessa a svelarlo in modo inequivocabile. Lei ha infatti pubblicato nelle Storie su Instagram le foto della romantica serata a due passata nella capitale francese, taggando l’imprenditore tedesco. Non solo, a questo ha fatto seguito una foto che ha lasciato il segno nei follower dell’ex signora Totti: i due si trovano in auto, dove è possibile vedere la mano di lui che afferra una gamba di lei, che tiene i piedi distesi sulle ginocchia dell’uomo. Una conferma evidente dell’intimità che c’è tra loro.
In occasione del loro ultimo viaggio a Bangkok, invece, lei aveva fatto una scelta differente. Ilary si era fatta riprendere mentre camminava di spalle in città, per poi girarsi nel momento in cui lui la chiama “Darling“, ovvero “Tesoro“. Insomma, Ilary sembra avere davvero voltato pagina e non sembra avere più rimpianti per l’amore ormai concluso con Francesco Totti. Proprio per questo non c’è più alcun motivo per nascondere questo sentimento che sta crescendo dentro di lei.