Ilary Blasi e i Rolex di Totti: la verità della showgirl

Cos’è accaduto nell’udienza di una settimana fa a cui hanno presenziato Ilary Blasi e Francesco Totti? Almeno per ora non si sta ancora parlare della separazione vera e propria, ma della questione “beni di lusso” che i due si sarebbero sottratti a vicenda come una sorta di ripicca reciproca. Entrambi hanno preferito non rilasciare dichiarazioni nè all’arrivo in Tribunale né quando hanno lasciato l’aula, ma i loro sguardi non erano dei migliori, a conferma di come i rapporti si siano decisamente deteriorati.

La showgirl è riuscita a rientrare in possesso delle borse, ma solo perchè ha scoperto quale fosse il nascondiglio scelto dall’ex, mentre lo stesso non si può dire per le borse e per gli orologi di lui. La situazione è ancora piuttosto intricata.

Il pensiero di Ilary Blasi sugli orologi spariti di Totti

A ridosso dell’udienza sono emersi davvero pochi dettagli su quanto accaduto, ma a distanza di qualche giorno la situazione sembra essere cambiata. Ilary Blasi, secondo il settimanale ‘Chi’, avrebbe dato la sua versione dei fatti sugli ormai celebri orologi, convinta però di non avere fatto niente di male.

I Rolex a suo dire, sarebbero solo quattro (nessuna collezione milionaria quindi), ma sarebbero un regalo che l’ex calciatore aveva fatto a lei e a i figli. Proprio per questo la conduttrice ne avrebbe approfittato per “riprenderseli perché ci teneva che quegli orologi rimanessero a lei e ai figli”. Lui sarà d’accordo? Al momento il “Pupone” non ha proferito parola a riguardo, anzi è partito per Dubai per un evento e ha voluto che la nuova compagna Noemi Bocchi fosse al suo fianco. Un’ulteriore conferma, se ce ne fosse bisogno, di quanto i due siano ormai legatissimi.

Prove di pace tra i coniugi?

Totti e Ilary, è bene precisarlo, risultano ancora legalmente sposati, almeno finché non verrà ufficializzata la separazione e vivono sotto lo stesso tetto, anche se lui a breve dovrebbe iniziare la convivenza con la nuova compagna. Al momento la prossima udienza sarebbe programmata per marzo 2023, ma nelle ultime ore sembrano aumentate le possibilità di arrivare a una consensuale. Una svolta importante, che sembrava impossibile solo fino a qualche mese fa.

I due non hanno comunque ripreso a parlarsi, ma a lavorare per loro ci stanno pensando i rispettivi avvocati. Alla fine dell’udienza si è aperto uno spiraglio di pace. Gli avvocati delle due parti infatti, si sono trovati in gran segreto (ma i giornalisti li hanno seguiti) per valutare la possibilità di giungere a una separazione consensuale Cher eviti di ritrovarsi in tribunale, con fari puntati, a marzo 2023″, si legge sul settimanale.

Se le cose si mettessero davvero in questo modo, l’unico aspetto su cui accordarsi sarebbe l’assegno da destinare ai tre figli, Cristian, Chanel e Isabel.

 

Gestione cookie