Francesco Totti nei giorni scorsi è partito per Dubai, dove ha presenziato ai Globe Soccer Awards in veste di Ambassador della Lega Serie A, evento in cui ha voluto al suo fianco per la prima volta la nuova compagna Noemi Bocchi. La sua ex, Ilary Blasi, non ha voluto restare a casa, ma ha approfittato di questo periodo per partire in direzione New York, una città che è sempre affascinante.
La conduttrice con ogni probabilità ha deciso di staccare la spina a pochi giorni dall’udienza in Tribunale in merito alla “questione beni di lusso scomparsi” dove ha avuto modo di rivedere il papà dei suoi figli, ma anche questa volta non tutto è andato come avrebbe voluto.
Una nuova disavventura per Ilary Blasi a New York
Ilary, come molte donne, ha una grande passione per la moda e non manca, appena ne ha la possibilità di togliersi uno sfizio acquistando abiti, borse e scarpe. Anche nella sua permanenza nella Grande Mela lei non manca di condividere momenti di questa vacanza sul suo profilo social, dove è onnipresente soprattutto negli ultimi mesi.
In uno dei video che lei ha postato la vediamo mentre si trova in albergo subito dopo l’ora di cena insieme a una delle sue amiche, Francesca (in questo viaggio c’è anche la sorella di Ilary, Silvia). La 41enne ha così voluto indossare un paio di scarpe dal tacco altissimo, ma proprio mentre si stava avviando verso la porta girevole dell’albergo il tacco ha ceduto.
Un episodio simile è capitato certamente a tanti e anche lei ha cercato di affrontare l’episodio con ironia. Impossibile, però, per chi ha visto la sua Instagram Story non ripensare a quanto accaduto recentemente alla showgirl. L’ex marito, infatti, le ha fatto sparire molte delle sue borse e scarpe (lei è riuscita a rientrare in possesso delle borse), mentre lei ha fatto lo stesso con i suoi orologi Rolex a cui teneva tantissimo. Nel corso dell’udienza, però, la Blasi si è difesa e ha giustificato il suo comportamento.