Mauro Icardi e Wanda Nara, un amore ritrovato fra le mura della cucina… di Masterchef. La coppia si è lasciata andare a un momento intimo durante la puntata del programma di cooking dell’edizione argentina, con Wanda nella veste di conduttrice e Icardi di esperto. Nell’incontro, è apparso evidente come i due siano tornati insieme. A testimoniarlo, un bacio e l’emozione che ha travolto la modella che non è riuscita a trattenere le lacrime.
Permesso premio e bacio
Icardi si è guadagnato, nonostante le proteste dei tifosi del Galatasaray, un permesso premio per andare a presenziare come ospite. Del resto, checché ne pensi la frangia più oltranzista della curva della squadra turca, il giocatore ha già risposto con i fatti a qualsiasi critica: 10 gol e 7 assist, un rendimento al di sopra di ogni sospetto. Resta da capire il nesso fra Icardi e la carne. Nel calcio, con il termine “macellaio” si è soliti definire un giocatore dai metodi grezzi e spicci: per la serie, o colpisce il pallone o il piede dell’avversario. E poco importa delle conseguenze. Icardi, che di professione i calcioni li evita, ha fatto parte della giuria della trasmissione andata in onda su “Telefe” come esperto di carne.
Icardi, re dei fornelli
In questo senso, la presenza di Wanda Nara, moglie sì, ma anche sua agente, ha influito fino a un certo punto. Icardi infatti ha un passato legato alla macellazione – la sua specialità è l’intestino – e ha anche una serie di conoscenze ereditate dal padre che, in quanto chef, ben padroneggiava tutti i segreti legati ai vari tagli. Nell’occasione, il bomber ha anche svelato alcuni dei suoi trucchetti in cucina. Del resto, persino Wanda lo ha incoronato “re dei fornelli” di casa se si tratta di cuocere la carne. E l’ex attaccante dell’Inter non si è sottratto anche al… confessionale. Il suo segreto? La noce moscata.
Fra Chimichurri e futuro
L’ingrediente particolare che utilizza per la cottura delle interiora è il Chimichurri, un tipo di salsa verde, utilizzata anche per la marinatura delle preparazioni della carne alla griglia. Un’altra peculiarità di Icardi è fiammeggiare a dovere l’intero preparato in modo da lasciare la pelle croccante e assicurarsi, al contempo, che l’interno non rimanga crudo. Spazio anche per il calcio, ovviamente. L’argentino ha confermato di voler restare in Turchia, dove ha trovato la sua dimensione dopo il burrascoso addio dall’Inter e la non indimenticabile esperienza in Francia con la maglia del Paris Saint Germain. Perlomeno, al di là della Manica, Maurito ha avuto modo di perfezionarsi fra i fornelli.