Dove vedere Stati Uniti-Galles in Tv e in streaming

Il programma odierno dei Mondiali in Qatar si chiude con Stati Uniti Galles (prevista subito dopo Inghilterra-Iran e Senegal-Olanda), valida per il primo turno della fase a gironi del Gruppo B. Le due formazioni con ogni probabilità potranno lottare per conquistare il secondo posto nel raggruppamento, mentre gli inglesi di Southgate sembrano essere i favoriti per il primo posto.

Non ci sono precedenti nella competizione tra le due Nazionali: nelle due occasioni in cui si sono sfidate, entrambe in amichevole, sono arrivati un pareggio e un successo per la squadra a stelle e strisce.

In campo si ritroveranno alcune conoscenze del nostro campionato: negli USA ci sono  lo juventino McKennie e il milanista Dest, terzino destro nella difesa a quattro posta a protezione della porta di Turner. In panchina spicca invece Weah, figlio dell’ex attaccante rossonero. Tra i gallesi ritroveremo invece il bianconero Ramsey, anche se gli occhi saranno inevitabilmente puntati sulla stella Gareth Bale.

Dove vedere Stati Uniti-Galles in Tv e in streaming: come seguire la gara in Tv

Stati Uniti-Galles è in programma oggi, lunedì 21 novembre 2022, alle ore 20 (ore 22 locali) allo stadio Ahmed bin Ali Stadium.

Il match sarà trasmesso in diretta dalla Rai, che detiene i diritti Tv del torneo: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi su Raiuno.

Chi non volesse perdere la gara ma dovesse essere impossibilitato a stare davanti al piccolo schermo può affidarsi alla diretta streaming, disponibile grazie a RaiPlay, servizio che consente di accedere alla programmazione dell’emittente di Stato su smart Tv, PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

La telecronaca dell’incontro è affidata ad Alberto Rimedio, affiancato da Antonio Di Gennario per il commento tecnico.

Dove vedere Stati Uniti-Galles in TV e in streaming: le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

STATI UNITI (4-3-3): Turner; Dest, Zimmerman, Long, Robinson; McKennie, Adams, Musah; Pulisic, Sargent, Aaronson. All. Berhalter 

GALLES (3-4-3): Hennessey; Mepham, Rodon, Davies; C. Roberts, Ampadu, Ramsey, N. Williams; Bale, Johnson, James. All. Page

Impostazioni privacy