Non ci sarà solo Milan-Tottenham (clicca qui per sapere dove vederla in Tv) ad animare la serata di Champions League, arrivata agli ottavi di finale. Al Parco dei Principi di Parigi si ritrovano infatti una contro l’altra due tra le squadre ritenute tra le favorite per la conquista del trofeo: PSG e Bayern Monaco. Difficile visto l’elevato numero di campioni presenti nelle due rose indicare un club come favorito, ma certamente le emozioni non mancheranno.
Già in passato le due formazioni si sono sfidate nella massima competizione europea. Nel 2020 il match era la finale della competizione, vinta dai tedeschi per 1-0 con gol dell’ex Coman, mentre un anno dopo i francesi sono riusciti ad avere la rivincita.
Nel 2017 la partita era costata la panchina a Carlo Ancelotti, esonerato dal Bayern dopo la sconfitta per 3-0 al Parc des Princes.
Dove vedere PSG-Bayern Monaco in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv
PSG-Bayern Monaco è in programma questa sera, martedì 14 febbraio 2023, alle ore 21. Il match sarà visibile su Sky, che detiene i diritti della manifestazione. per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi sul canale Sky Sport Football (numero 203 e 241 satellite). Non è prevista la trasmissione in chiaro.
Diverse le opzioni a disposizione per chi volesse vivere le emozioni della gara in streaming, opzione adatta per chi dovesse essere impossibilitato a stare davanti alla Tv di casa.
Mediaset permetterà di farlo grazie a Infinity e al sito di Sportmediaset. In alternativa, gli abbonati a Sky possono usufruire di Sky Go, servizio che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet. Chi invece desidera essere libero dai vincoli di un abbonamento può provare Now, la piattaforma in streaming di Sky, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.
La telecronaca dell’incontro su Mediaset è affidata a Riccardo Trevisani e Roberto Cravero. Su Sky, invece, troveremo in cabina di commento Federico Zancan.
Dove vedere PSG-Bayern Monaco in Tv e in streaming: le probabili formazioni
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
PSG (4-4-2): Donnarumma; Hakimi, Sergio Ramos, Marquinhos, Nuno Mendes; Zaire-Emery, Danilo, Verratti, Soler; Messi, Neymar. All. Galtier.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Sommer; Pavard, Upamecano, De Ligt, Cancelo; Kimmich, Goretzka; Muller, Musiala, Coman; Choupo-Moting. All. Nagelsmann.