Dove vedere Milan-Tottenham in Tv e in streaming

Iniziano questa sera gli ottavi di Champions League, momento che regala sempre grandi emozioni e in cui gli errori devono essere ridotti a zero. A scendere in campo è il Milan, che ospita a San Siro il Tottenham, formazione che non ha mai battuto in gare ufficiali. A guidare gli inglesi c’è una vecchia conoscenza del nostro calcio: Antonio Conte.

I rossoneri sono riusciti ad accedere alla fase a eliminazione diretta del torneo dopo essersi piazzati al secondo posto nel Gruppo E: tre vittorie, un pareggio e due sconfitte (entrambe patite contro il Chelsea vincitore del girone). La formazione di Pioli ha vissuto un 2023 quasi da incubo, dove ha visto fallire in pochi giorni ben due obiettivi, la Coppa Italia (è stata eliminata agli ottavi dal Torino, che si è imposto ai supplementari nonostante fosse in inferiorità numerica) e la Supercoppa Italia, dove ha subito una pesante sconfitta per 3-0 a opera dei “cugini” dell’Inter.

Diversi alti e bassi in questo nuovo anno anche per gli inglesi, reduci da una pesante sconfitta per 4-1 contro il Leicester, il ko più pesante in carriera per il tecnico ex Inter e Juventus. Al momento sono fuori dalle posizioni che permetterebbero la qualificazione alla prossima Champions League. Nella fase a gironi hanno vinto il Gruppo D, di cui facevano parte anche Eintracht, Sporting Lisbona e Marsiglia, con due vittorie, due pareggi e una sconfitta.

Dove vedere Milan-Tottenham in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv

Milan-Tottenham è in programma questa sera, martedì 14 febbraio 2023, alle ore 21.

Due le opzioni a disposizione per seguire il match.

La gara sarà visibile sia su Mediaset sia su Sky: nel primo caso sarà possibile vederla in chiaro su Canale 5, mentre la pay Tv la renderà visibile sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport (252 del satellite) e Sky Sport 4K (213 del satellite).

Chi lo desidera potrà vivere le emozioni del match anche in streaming. Mediaset permetterà di farlo grazie a Infinity e al sito di Sportmediaset. In alternativa, gli abbonati a Sky possono usufruire di Sky Go, servizio che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet. Chi invece desidera essere libero dai vincoli di un abbonamento può provare Now, la piattaforma in streaming di Sky, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

La telecronaca dell’incontro su Mediaset è affidata a Massimo Callegari e Massimo Paganin. Su Sky, invece, troveremo in cabina di commento Fabio Caressa, affiancato da Beppe Bergomi.

Dove vedere Milan-Tottenham in Tv e in streaming: le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

MILAN (3-4-1-2): Tatarusanu; Kalulu, Tomori, Thiaw; Saelemaekers, Tonali, Krunic, Theo Hernandez; Brahim Diaz; Giroud, Leão. All. Pioli

TOTTENHAM (3-4-3): Forster; Romero, Dier, Lenglet; Emerson, Skipp, Sarr, Perisic; Kulusevski, Kane, Son. All. Conte

Impostazioni privacy