Dove vedere Olimpia Milano-Anadolu Efes in Tv e in streaming

E’ serata di Eurolega per l’Olimpia Milano, che attende al Forum di Assago i bi-campioni d’Europa dell’Efes Istanbul, nella settimana del doppio turno continentale e della doppia sfida Italia-Turchia. La sfida è davvero fondamentale per la formazione campione d’Italia, che ha avuto finora un rendimento europeo decisamente al di sotto delle aspettative, pur avendo come attenuante le diverse assenze per infortunio.

L’Armani deve ancora sbloccarsi in casa, dove non è ancora riuscita a ottenere alcuna vittoria ne torneo continentale: i biancorossi sono reduci da quattro sconfitte consecutive, che hanno fatto finire i milanesi al quattordicesimo posto.

Dove vedere Olimpia Milano-Anadolu Efes in Tv e in streaming: come seguire la gara in Tv

Olimpia Milano-Anadolu Efes è in programma questa sera, martedì 22 novembre 2022, alle ore 20.30 al Forum di Assago.

La gara sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno (canale 201). La teleceonaca dell’incontro è affidata a Flavio Tranquillo, con il commento tecnico di Andrea Meneghin.

Gli abbonati alla pay Tv che dovessero avere difficoltà a stare davanti al piccolo schermo, ma che non vorranno perdersi un incontro così importante potranno affidarsi a Sky Go, servizio che consente di accedere ai contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

In alternativa, chi apprezza i contenuti della pay Tv ma volesse essere libero da vincoli può affidarsi a Now, la piattaforma via streaming di Sky, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico. È possibile attivarlo quando è in programma un evento a cui si è interessati e disattivarlo al termine.

Come arrivano le due squadre al match

L’assenza di Datome e Shields prosegue, per questo la società ne ha approfittato per correre ai ripari per tesserare il francese Timothé Luwawu-Cabarrot arrivato dagli Stati Uniti dopo le diverse esperienze in NBA (Atlanta Hawks e Chicago Bulls).

L’inizio di stagione non è stato dei migliori nemeno per i turchi detentori del trofeo: dodicesimo posto e stesso bilancio degli avversari lombardi (3-5), nonostante l’innesto di rilievo dell’azzurro Achille Polonara. Una settimana fa è arrivata la sconfitta nel derby cittadino contro il Fenerbahce per 79-88.

 

Impostazioni privacy