Milan e Inter hanno raggiunto l’obiettivo e sono approdate ai quarti di finale di Champions League, ma tra le prime otto d’Europa ci sarà anche il Napoli? Lo scopriremo questa sera, al termine della sfida contro l’Eintracht Francoforte, già battuto all’andata disputata in Germania, grazie alle reti di Osimhen e Di Lorenzo.
Proseguire il cammino nella massima competizione europea renderebbe la stagione ancora più positiva per gli azzurri, ben sapendo come lo scudetto sia ormai sempre più vicino. I tedeschi, invece, se vorranno portare il match almeno ai supplementari, dovranno vincere con due reti di scarto, mentre per compiere l’impresa nei 90′ dovrà battere i partenopei con tre gol di differenza.
Non vale più la regola dei gol in trasferta che valgono doppio.
Napoli-Eintracht Francoforte è in programma oggi, mercoledì 15 marzo 2023, alle ore 21 allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli.
La partita sarà trasmessa in esclusiva da Amazon Prime Video, che si è assicurata i diritti per la migliore gara del mercoledì fino al 2027. Per seguire il match bisognerà scaricare l’app di Prime Video con la smart Tv, su PlayStation o su XboX, oppure si dovranno sfruttare dispositivi come Fire Stick e Google Chromecast.
L’app è disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet, oppure collegandosi direttamente al sito da pc e notebook.
La telecronaca dell’incontro è affidata a Sandro Piccinini, affiancato da Massimo Ambrosini per il commento tecnico.
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Ndicka, Hasebe; Buta, Jakic, Rode, Max; Kamada, Gotze; Borrè. All. Glasner.
Attualmente è impegnata nella conduzione di due reality show in Argentina: "Love is Blind" su…
Appuntamento da non perdere per gli appassionati di basket con l' Eurolega, in cui a…
Il rapporto tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembra essere ormai finito, adesso lei è…
Dove vedere Gran Premio Barcellona MotoGP in Tv e in streaming - Gli…
Dove vedere Belgio-Italia in Tv e in streaming - Le probabili…
Mauro Carucci, ex marito di Noemi Bocchi e papà delle sue figlie, è stato condannato…