Dove vedere Messico-Polonia in Tv e in streaming

La prima giornata della fase a gironi dei Mondiali in Qatar prosegue oggi con Polonia-Messico, entrambe inserite nel Gruppo C insieme ad Argentina e Arabia Saudita.

Questo è il settimo Mondiale consecutivo per il Messico guidato dal “Tata” Martino, che ha però diversi assenti illustri, tra cui spiccano i grandi assenti, non convocati, sono “Chicharito” Hernandez e Carlos Vela, fresco campione della MLS con il Los Angeles FC. La Polonia, invece, si è qualificata battendo ai playoff la Svezia per 2-0 on le reti di Robert Lewandowski e Piotr Zielinski, dopo aver raggiunto la finale per via dell’esclusione della Russia. Tra i giocatori che sono stati convocati c’è lo juventino Arek Milik, che si è subito inserito al meglio nella rosa bianconera.

Entrambe le Nazionali hanno partecipato a Russia 2018: la Polonia è stata eliminata alla fase a gironi, chiudendo il suo raggruppamento, dove erano presenti Colombia, Giappone e Senegal, all’ultimo posto; il Messico, invece, è stato battuto agli ottavi dal Brasile.

Dove vedere Polonia-Messico in Tv e in streaming: come seguire la gara in Tv

Danimarca-Tunisia è in programma oggi, martedì 22 novembre 2022 alle ore 17 italiane allo “Stadium 974”, definito anche lo “Stadio container”, di Doha. 

Il match sarà trasmesso in diretta dalla Rai, che detiene i diritti esclusivi dei Mondiali per l’Italia: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi su Raidue.

La telecronaca dell’incontro è affidata ad Alberto Rimedio, affiancato da Antonio Di Gennaro per il commento tecnico.

Non mancherà come di consueto l’occasione di seguire il match anche in diretta streaming, soluzione ideale per chi dovesse essere impossibilitato a stare davanti alla Tv. Questa possibilità è offerta da RaiPlay, servizio che consente di riprodurre i contenuti trasmessi dall’emittente di Stato su Smart Tv, PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

Dove vedere Messico-Polonia in Tv e in streaming: le formazioni probabili

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

MESSICO (4-3-3): Ochoa; Sanchez, Montes, Moreno, Gallardo; Guardado, Herrera, E. Alvarez; Lozano, Martin, Vega.

POLONIA (3-5-2): Szczesny; Bednarek, Glik, Kiwior; Bereszynski, Zurkowski, Krychowiak, Zielinski, Zalewski; Swiderski, Lewandowski.

Impostazioni privacy