Dove vedere Marocco-Croazia in Tv e in streaming

Anche la giornata di oggi a Qatar 2022 è davvero ricca di appuntamenti e si apre con la sfida Marocco-Croazia, valida per la prima giornata del Gruppo F. che vede Perisic e compagni partire con i favori del pronostico. Come spesso capita in queste situazioni, è però fondamentale non sottovalutare l’avversario se non si vuole andare incontro a brutte sorprese.

Quattro anni fa la formazione di Dalic era arrivata a un passo dal diventare campione del mondo perdendo solo in finale contro la Francia, proprio per questo ora punta a dimostrare di poter dare del filo da torcere anche a formazioni sulla carta più accreditate. Nelle qualificazioni i biancorossi hanno chiuso al primo posto il girone H con un punto di vantaggio sulla Russia, poi squalificata da tutte le competizioni a causa del conflitto ancora in essere con l’Ucraina.

Gli africani, invece, tornano a disputare la fase finale della competizione a 52 anni di distanza dall’ultima volta: dopo aver vinto il proprio girone di qualificazione hanno eliminato la Repubblica Democratica del Congo agli spareggi.

Dove vedere Marocco-Croazia in Tv e in streaming: come seguire la gara in Tv

Marocco-Croazia è in programma oggi, mercoledì 23 novembre 2022, alle ore 11 italiane allo Stadio Al-Bayt di Al Khawr.

Il match sarà trasmesso in diretta dalla Rai, che ha acquisito i diritti di trasmissione per l’Italia dei Mondiali: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi su Raidue.

Chi dovesse essere impossibilitato a stare davanti alla Tv ma non volesse perdere la gara potrà sfruttare la diretta streaming, disponibile grazie a RaiPlay, servizio che consente di seguire i contenuti della Tv di Stato tramite smart Tv, PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Dario De Gennaro, affiancato da Andrea Stramaccioni per il commento tecnico.

Dove vedere Marocco-Croazia in Tv e in streaming: le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

MAROCCO (4-3-3): Bounou; Hakimi, Saiss, Aguerd, Mazraoui; Ounahi, S. Amrabat, Amallah; Ziyech, En-Nesyri, Boufal. All. Ragragui

CROAZIA (4-3-3): Livakovic; Juranovic, Lovren, Gvardiol, Barisic; Kovacic, Brozovic, Modric; Vlasic, Kramaric, Perisic. All. Dalic

 

Impostazioni privacy