Dove vedere Manchester City-Real Madrid in Tv e in streaming: chi sfiderà l’Inter?

L’Inter ha battuto il Milan anche nella semifinale di ritorno di Champions League grazie alla rete di Lautaro Martinez e si è guadagnata così la possibilità di giocarsi la finale a Istanbul il prossimo 10 giugno, a 13 anni di distanza dal trionfo di Madrid quando era stato conquistato il triplete. Non ci sono però ancora certezze sull’avversaria, che sarà una tra Manchester City e i campioni in carica del Real Madrid.

Il risultato dell’andata (1-1 con le reti di Vinicius e di De Bruyne) rende ancora tutto aperto: non valendo più la regola dei gol in trasferta che valgono doppio entrambe le squadre sono costrette a vincere. È un po’ quindi come se fosse una finale anticipata, tra due tra le squadre considerate favorite per la conquista del trofeo, obiettivo però non ancora conquistato dagli inglesi.

Le due formazioni si sono affrontate in semifinale di Champions League anche nella scorsa stagione: vittoria per 4-3 del City in casa, ribaltata al ritorno dal Real da 0-1 a 2-1 nei minuti finali, prima del definitivo tris ai supplementari. In finale i “blancos” si sono poi laureati campioni d’Europa per la 14esima volta.

Dove vedere Manchester City-Real Madrid in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv

Manchester City-Real Madrid è in programma questa sera, mercoledì 17 maggio 2023, alle ore 21 all’Etihad Stadium di Manchester.

La partita sarà trasmessa in esclusiva da Amazon Prime Video, che si è assicurata i diritti per la migliore gara del mercoledì fino al 2027. Per seguire il match bisognerà scaricare l’app di Prime Video con la smart Tv, su PlayStation o su XboX, oppure si dovranno sfruttare dispositivi come Fire Stick e Google Chromecast.

L’app è disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet, oppure collegandosi direttamente al sito da pc e notebook.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Sandro Piccinini, affiancato da Massimo Ambrosini per il commento tecnico.

Dove vedere Manchester City-Real Madrid in Tv e in streaming: le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

MANCHESTER CITY (3-2-4-1): Ederson; Walker, Ruben Dias, Akanji; Stones, Rodri; Bernardo Silva, Gundogan, De Bruyne, Grealish; Haaland. All. Guardiola.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Rudiger, Alaba, Camavinga; Valverde, Modric, Kroos; Rodrygo, Benzema, Vinicius Junior. All. Ancelotti

Impostazioni privacy