Dove vedere Croazia-Belgio in Tv e in streaming

A Qatar 2022 prosegue la terza giornata della fase a gironi, da cui uscirà il quadro complessivo delle Nazionali che potranno giocare gli ottavi di finale. Tra le gare in programma c’è Croazia-Belgio, big match del Gruppo E, che si gioca in contemporanea con Canada-Marocco (clicca qui per sapere dove vederla in Tv), con i nordamericani già eliminati e Hakimi e compagni che sognano il primo posto nel girone.

Si tratta dell’ultima possibilità per i belgi per sperare di poter proseguire il proprio cammino nel torneo; alla vigilia in pochi si sarebbero aspettati un percorso così deludente. La formazione di Martinez, infatti, ha perso a sorpresa contro il Marocco e ora ha solo un risultato a disposizione: la vittoria. I biancorossi, invece, sono reduci dalla vittoria per 4-1 sul Canada, eliminato con un turno di anticipo.

Dove vedere Croazia-Belgio in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv

Croazia-Belgio è in programma oggi, giovedì 1° dicembre 2022, alle ore 16 italiane allo stadio Ahmed bin Ali di Al Rayyan.

Il match sarà trasmesso in diretta dalla Rai, che ha acquisito i diritti di trasmissione per l’Italia dei Mondiali: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi su Raiuno.

Chi dovesse essere impossibilitato a stare davanti alla Tv ma non volesse perdere la gara potrà sfruttare la diretta streaming, disponibile grazie a RaiPlay, servizio che consente di seguire i contenuti della Tv di Stato tramite smart Tv, PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

La telecronaca dell’incontro è affidata ad Alberto Rimedio, affiancato da Antonio Di Gennaro per il commento tecnico.

Dove vedere Croazia-Belgio in Tv e in streaming: le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

CROAZIA (4-3-3): Livakovic; Juranovic, Lovren, Gvardiol, Sosa; Modric, Brozovic, Kovacic; Kramaric, Livaja, Perisic. All. Dalic

BELGIO (3-4-2-1): Courtois; Dendoncker, Alderweireld, Vertonghen; Meunier, Witsel, Tielemans, Castagne; E. Hazard, De Bruyne; Lukaku. All. Martinez

Impostazioni privacy