Dove vedere Canada-Marocco in Tv e in streaming

A Qatar 2022 prosegue la terza giornata della fase a gironi, da cui uscirà il quadro complessivo delle Nazionali che potranno giocare gli ottavi di finale. Tra le gare in programma c’è Canada-Marocco, sfida tra due formazioni inserite nel Gruppo E.

La sconfitta contro la Croazia di pochi giorni fa ha decretato l’eliminazione dal torneo per il Canada; i nordamericani proveranno a conquistare almeno i primi punti nella competizione. Il Marocco, invece, è ancora in corsa: dopo aver stoppato la Croazia sullo 0-0, la selezione guidata da Regragui si è resa protagonista di una grande impresa contro il Belgio, sconfitto 2-0; basta un pari per raggiungere l’obiettivo.

In contemporanea si gioca anche Croazia-Belgio, in cui i belgi si giocano le ultime possibilità di proseguire il lroo cammino nel torneo (clicca qui per sapere dove seguirla in Tv).

Dove vedere Canada-Marocco in Tv e in streaming: come seguire la gara in Tv

Canada-Marocco è in programma oggi, giovedì 1° dicembre 2022, alle ore 16 italiane all’Al Thumama Stadium di Doha.

Il match sarà trasmesso in diretta dalla Rai, che ha acquisito i diritti di trasmissione per l’Italia dei Mondiali: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi su Rai Sport + HD (canale 57 del digitale terrestre).

Chi dovesse essere impossibilitato a stare davanti alla Tv ma non volesse perdere la gara potrà sfruttare la diretta streaming, disponibile grazie a RaiPlay, servizio che consente di seguire i contenuti della Tv di Stato tramite smart Tv, PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Dario Di Gennaro, affiancato da Andrea Stramaccioni per il commento tecnico.

Dove vedere Canada-Marocco in Tv e in streaming: le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

CANADA (3-4-3): Borjan; Johnston, Vitoria, Miller; Hoilett, Kaye, Osorio, Adekugbe; Hoilett; Buchanan, Larin, Davies. All. Herdman

MAROCCO (4-3-3): Bounou; Hakimi, Saiss, Aguerd, Mazraoui; Ounahi, S. Amrabat, Sabiri; Ziyech, En-Nesyri, Boufal. All. Regragui

Impostazioni privacy