la terza giornata della fase a gironi, da cui uscirà il quadro complessivo delle Nazionali che potranno giocare gli ottavi di finale. Tra le gare in programma c’è Costa Rica-Germania, entrambe inserite nel Gruppo E. Il match è destinato a restare nella storia anche per un motivo speciale: per la prima volta a un Mondiale a dirigere la partita è una donna, Stephanie Frappart, che è stata la prima anche ad arbitrare un incontro di Champions League nel 2020.
Dove vedere Germania-Costa Rica in Tv e in streaming: come seguire la gara in Tv
Giappone-Costa Rica è in programma questa sera, giovedì 1 dicembre 2022, alle ore 20 italiane allo stadio Al-Bayt, di Al Khor. In contemporanea si gioca anche Giappone-Spagna (clicca qui per sapere dove vedere la gara in Tv).
Il match sarà trasmesso in diretta dalla Rai, che ha acquisito i diritti di trasmissione per l’Italia dei Mondiali: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi su Rai Sport + HD (canale 57 del digitale terrestre).
Chi dovesse essere impossibilitato a stare davanti alla Tv ma non volesse perdere la gara potrà sfruttare la diretta streaming, disponibile grazie a RaiPlay, servizio che consente di seguire i contenuti della Tv di Stato tramite smart Tv, PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.
Dove vedere Costa Rica-Germania in Tv e in streaming: le probabili formazioni
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
GIAPPONE (3-4-3): Gonda; Tomiyasu, Yoshida, Ko Itatura; Yamane, Kamada, Morita, Nagatomo; Kubo, Asano, J. Ito.
SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Carvajal, Rodri, Laporte, Jordi Alba; Gavi, Busquets, Pedri; Ferran Torres, Asensio, Dani Olmo.