Dove vedere Giappone-Spagna in Tv e in streaming

a terza giornata della fase a gironi, da cui uscirà il quadro complessivo delle Nazionali che potranno giocare gli ottavi di finale. Tra le gare in programma Giappone-Spagna, entrambe inserite nel Gruppo E, uno tra i più equilibrati.

I nipponici hanno esordito battendo a sorpresa la Germania, dimostrando così di poter affrontare senza paura ogni avversario, ma sono poi stati sconfitti dalla Costa Rica, ko che ha rimesso il loro destino in discussione. La Spagna è certamente ricca di buone individualità e ha lo ha confermato a suon di prestazioni, ma il fatto che non sia a punteggio pieno la obbliga ora a fare risultato.

Gli iberici erano partiti alla grande battendo per 7-1 la Costa Rica, ma non sono poi riusciti ad andare oltre l’1-1 contro la Germania; tutte le squadre sono quindi ancora in corsa.

Dove vedere Giappone-Spagna in Tv e in streaming: come seguire la gara in Tv

Giappone-Spagna è in programma questa sera, giovedì 1° dicembre 2022, alle ore 20 italiane al Khalifa International Stadium di Doha.

Il match sarà trasmesso in diretta dalla Rai, che ha acquisito i diritti di trasmissione per l’Italia dei Mondiali: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi su Raiuno. Disponibile anche la visione in 4K con i televisori che la supportano.

Chi dovesse essere impossibilitato a stare davanti alla Tv ma non volesse perdere la gara potrà sfruttare la diretta streaming, disponibile grazie a RaiPlay, servizio che consente di seguire i contenuti della Tv di Stato tramite smart Tv, PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Stefano Bizzotto, affiancato da Lele Adani per il commento tecnico.

Dove vedere Giappone-Spagna Tv streaming: come seguire la gara in Tv

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

GIAPPONE (3-4-3): Gonda; Tomiyasu, Yoshida, Ko Itatura; Yamane, Kamada, Morita, Nagatomo; Kubo, Asano, J. Ito.

SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Carvajal, Rodri, Laporte, Jordi Alba; Gavi, Busquets, Pedri; Ferran Torres, Asensio, Dani Olmo.

Impostazioni privacy