A Qatar 2022 prosegue la terza giornata della fase a gironi, da cui uscirà il quadro complessivo delle Nazionali qualificate agli ottavi di finale. Tra le gare in programma c’è Australia-Danimarca, sfida decisiva per le due squadre che puntano a proseguire il proprio cammino nella competizione.
Gli australiani avevano iniziato male il loro cammino nel torneo uscendo sconfitti per 4-0 dalla Francia, ma sono poi riusciti a battere la Tunisia; al momento sono a quota 3 punti dietro i transalpini. I danesi, invece, hanno conquistato solo un punto in tre gare, ma risultano essere ancora in corsa.
Dove vedere Australia-Danimarca in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv
Australia-Danimarca è in programma oggi, mercoledì 30 novembre 2022, alle ore 16. allo stadio Al Janoub di Al Wakrah.
Il match sarà trasmesso in diretta dalla Rai, che ha acquisito i diritti di trasmissione per l’Italia dei Mondiali: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi su Rai Sport + HD (canale 57 del digitale terrestre). In contemporanea si gioca anche Tunisia-Francia, con i transalpini campioni del mondo già certi della qualificazione agli ottavi (clicca se sei interessato a sapere dove seguire la gara in Tv).
Chi dovesse essere impossibilitato a stare davanti alla Tv ma non volesse perdere la gara potrà sfruttare la diretta streaming, disponibile grazie a RaiPlay, servizio che consente di seguire i contenuti della Tv di Stato tramite smart Tv, PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.
La telecronaca dell’incontro è affidata a Luca De Capitani, affiancato da Sebino Nela per il commento tecnico.
Dove vedere Australia-Danimarca in Tv e in streaming: le probabili formazioni
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
AUSTRALIA (4-3-3): Ryan; Karacic, Rowles, Souttar, Behich; McGree, Mooy, Irvine; Leckie, Duke, Goodwin. All. Arnold
DANIMARCA (3-4-2-1): Schmeichel; Christensen, Nelsson, Andersen; Kristensen, Højbjerg, Eriksen, Maehle; Lindstrøm, Damsgaard; Braithwaite. All. Hjulmand